Festeggiato il raggiungimento della fase Gold di Fallout: New Vegas con una spettacolare torta a tema, i ragazzi di Obsidian Entertainment si rimettono al lavoro e ci regalano sei nuovi filmati di gioco della loro attesissima avventura post-apocalittica attraverso le pagine di X-Play, il programma organizzato dai curatori di G4TV per celebrare il mondo dei videogiochi in ogni sua forma e declinazione.
Nel doppio tris di video che v’attendono dopo il salto vengono toccati a grandi linee tutti gli aspetti dell’opera, partendo dalla narrazione e dal lato artistico per finire alla personalizzazione dell’armamentario e al delicato rapporto che instaureremo con le varie fazioni locali per portare ordine lì dove regna da sempre il confusionario e luccicante caos governato dal Dio denaro e dalla Legge del più forte.
Fallout: New Vegas manderà in visibilio gli amanti dei giochi di ruolo occidentali su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 a partire dal prossimo 22 ottobre.
Fallout: New Vegas - galleria immagini
Demo
13 ott 2010 - 10:03 - #1Lo prenderò perchè dopo aver sterminato tutti in Fallout 3 ed essermi stufato di girare tutto solo mi piace l’idea di ricominciare.
Però mi sembra tanto uguale al precedente….
WolfOfCarso
13 ott 2010 - 10:08 - #2-9
Diegofuckk
13 ott 2010 - 15:17 - #3Probabilmente lo prenderò perché ho amato il 3…pero’ mi sembra veramente old
Fifty-fifty
14 ott 2010 - 10:43 - #4bè pur di spremerci soldi ci ripropongono sempre la stessa solfa.. lo prenderò anche io (in versione omaggio :D) sicuramente perchè cmq è un buon rpg per i miei gusti.. ma paragonato alla grafica dei nuovi titoli è davvero old e non vale secondo me i soldi che costerà
diavoletta91
16 ott 2010 - 19:21 - #5gnocca la tipa che intervista i tipi!