Crazy Taxy: nuovo video della versione in alta definizione


Sembra ieri quando accendevamo le nostre Dreamcast, felici come dei bimbi, e partiva quel motivetto degli Offspring mai più dimenticato (All I Want, per chi non ne conoscesse il titolo). Capite bene quindi con quale enfasi siamo tenuti a proporvi il video della versione rimasterizzata in HD di Crazy Taxy.

Non che dalle sequenze poste immediatamente dopo la pausa si evinca un granché, specie per chi a quel gioco dedicò ore e ore della propria esistenza, senza peraltro essersene mai pentito. Eppure fa un certo effetto rivedere certi personaggi, certe ambientazioni, nonché certi surreali contesti. Un invasato tassista, della musica adatta ed il gioco è fatto!

Questo era ed è tuttora Crazy Taxi, un capolavoro imprescindibile che ricalca appieno quella che era la filosofia SEGA quando di lei se ne parlava come della grande S – adesso ci è rimasta solo una grande N. Ma la storia è questa, quindi inutile piangere sul latte versato. Per i nostalgici c’è sempre meno spazio. Spazio che lasciamo più che volentieri al trailer del gioco che uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 tramite i rispettivi store online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti