Call of Duty: Ghosts Onslaught CODnapped, il live action trailer con Stephen Graham

Un trailer cinematografico per promuovere l'imminente DLC Onslaught in arrivo a fine gennaio su Xbox Live.
Un trailer cinematografico per promuovere l'imminente DLC Onslaught in arrivo a fine gennaio su Xbox Live.

Activision torna a proporci un nuovo trailer cinematografico per Call of Duty: Ghosts, questa volta per promuovere l’imminente DLC Onslaught di cui abbiamo avuto già modo di parlare la scorsa settimana mostrando prima il trailer, poi la galleria di scatti dalle quattro nuove mappe.

Il corto si chiama CODnapped (da kidnapped, rapito) e vede come protagonista l’attore inglese Stephen Graham che probabilmente riconoscerete dai suoi ruoli in Boardwalk Empire o in Snatch a fianco di Brad Pitt. Il leit motiv del trailer è una serie di “rapimenti benevoli” di gamer appassionati di Call of Duty, che non hanno tempo per dedicarsi al gioco per questioni lavorative o famigliari.

Il trailer è ben fatto, gli effetti sono praticamente da film Hollywoodiano e il mix tra azione e ironia è veramente efficace, peccato solo per la traduzione italiana di CODnapped che diventa un poco comprensibile COD-durato (catturato?).

Call of Duty: Ghosts Onslaught contiene le quattro nuove mappe Fog, BayView, Containment e Ignition, l’episodio 1 di Nightfall per la modalità Estinzione e il Maverick, “un’arma a metà tra un fucile d’assalto e fucile di precisione”. Il DLC sarà disponibile dal 28 gennaio su Xbox One e Xbox 360, e poi a seguire nelle settimane successive su PlayStation 4, PlayStation 3, PC e Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti