
Dalla pagina ufficiale Facebook, SNK Playmore ha annunciato l’arrivo di King of Fighters 2002: Unlimited Match su Xbox Live Arcade americano entro fine autunno.
Questa riedizione potrà contare su una grafica ritoccata in alta definizione, classifiche online, numerose modalità di gioco (anche online) colonna sonora remixata e nuove combo per ognuno degli oltre 60 lottatori selezionabili. Il prezzo non viene menzionato, così come una data di uscita europea.
Ricordiamo che, come la versione ‘98, questo gioco non ha una trama: si tratta infatti di una sorta di “Dream Match” che raccoglie tutti i personaggi della saga.
mcandy
17 ott 2010 - 01:08 - #1ogni volta che leggo King of fighters mi emoziono…giornate passate davanti ad un cabinato a gettoni per scoprire come si facevano le super…le combo….usare personaggi meno carismatici….
A mio avviso il più bello in assoluto dell’intera serie e li ho giocati tutti tranne gli ultimi 2 è King of fighter ‘97…. OROCHI per me rimane tutt’ora il migliore final boss di picchiaduro bidimensionale ad incontri mai creato…
scusate se è OT…
darkslayer-z
17 ott 2010 - 01:28 - #2KoF2002 è una taroccata… da quando snk è finita in mano a playmore tutte le serie sono diventate un osceno e malriuscito riciclo di sprite
@1
io non ne ho uno preferito, però orochi non lo trovo un gran boss, un pelino esagerato… a livello di pathos, Goenitz nel 96 lo batteva alla grande (ma preferisco il buon vecchio Rugal).
Nel 97 di più bello dello scontro finale c’era lo scontro con l’orochi team (proprio prima del boss finale), la musichetta di quello stage mi eletrizza ancora oggi!