Titanfall: a febbraio GameStop distribuirà una beta pubblica

Un magazine francese parla di una beta da 5 giorni distribuita nelle catene di Micromania e GameStop.
Un magazine francese parla di una beta da 5 giorni distribuita nelle catene di Micromania e GameStop.

Titanfall attraverserà una breve fase di beta pubblica un po’ particolare, distribuita esclusivamente nelle catene francesi di Micromania e GameStop in tutto il resto del mondo. Copia digitale (coupon) o copia fisica? Questo non è ancora chiaro, ed è all’incirca tutto quello che riportano i francesi di Xboxygen, che insieme all’insolita notizia allegano anche un manifesto (che alleghiamo in alto) della promozione che partirà il 14 febbraio.

La beta sarà limitata sia sulla piattaforma — solo Xbox One — che nel tempo, con una scadenza fissata per il 19 febbraio e dunque per soli cinque giorni di operatività. La notizia non è ancora stata confermata da nessuna fonte ufficiale, Respawn Entertainment inclusa, che però già dalla scorsa settimana ha iniziato a diffondere inviti per una pre-beta destinata a un test di funzionamento. Di questa versione se ne era parlato giusto pochi giorni fa grazie alla leak di un video da AllGamesBeta, attualmente rimosso da YouTube.

Riguardo la possibilità di una vera e propria beta, CVG riporta che lo sviluppatore aveva dichiarato che “non ci sono ancora notizie a riguardo”. Gli ultimi video ufficiali sull’FPS dei Respawn risalgono a dicembre, incentrati sui due mech Stryder e Ogre e che vi giriamo qui di seguito:

L’uscita di Titanfall è ormai imminente, e come già sappiamo da tempo è fissata per l’Europa per il 13 marzo prossimo e riguarderà esclusivamente le piattaforme Xbox One, Xbox 360 e PC.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti