Killzone: Shadow Fall supera i 2,1 milioni di copie vendute

Killzone: Shadow Fall supera i 2,1 milioni di copie vendute: a breve l'annuncio d'uscita dei DLC.
Killzone: Shadow Fall supera i 2,1 milioni di copie vendute: a breve l'annuncio d'uscita dei DLC.

Sony ha annunciato il raggiungimento di un importante traguardo per Killzone: Shadow Fall, titolo di “debutto” per la nextgen di PlayStation 4, con cui il gioco è uscito anche in uno speciale bundle. Lo shooter in prima persona ha superato i 2,1 milioni di copie vendute in tutto il mondo, rendendo entusiasta anche Shuhey Yoshida, Presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios:

“Sono entusiasta all’idea che tanti utenti si siano divertiti giocando con Killzone Shadow Fall sin dal lancio di PS4. Questo titolo esprime appieno la creatività dei Guerrilla Games con sede nei Paesi Bassi, ed è un’ottima dimostrazione di ciò che SCE WWS ha da offrire. SCE continuerà a distribuire altri giochi elettrizzanti e, al momento, sta sviluppando oltre 30 titoli inclusi Driveclub, inFAMOUS Second Son e The Order: 1886, che offriranno un’esperienza di gioco unica, possibile solo su PS4”.

Ricordiamo che Killzone: Shadow Fall ci ha portati sul pianeta Vekta, per vestire i panni del protagonista Lucas Kellan, un soldato d’élite e funzionario dei servizi segreti del governo Vektan, che affronta varie sfide per fermare i Black Hand, un gruppo di terroristi che vuole distruggere il pianeta. Insieme ai dati di vendita, Sony ha anche fatto sapere di avere intenzione di annunciare a breve le date di uscita dei contenuti aggiuntivi del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti