5 ottime ragioni per non passare subito alla Next-Gen



Non buttatevi a capofitto nella cosiddetta Next-Gen! Questo è l'appello dei ragazzi di Destructoid che ci offrono 5 ottime ragioni per non mettersi a fare le code davanti ai negozi per accaparrarsi una delle prime PS3 o dei primi Wii (e a dire il vero si rivelano buoni consigli per tutti i cosiddetti "early adopters").

1) I primi giochi di un sistema non lo sfruttano a pieno.

2) I giochi al lancio sono sempre pochi, e non ce ne sono per tutti i generi.

3) Le prime unità di solito sono piene di problemi e difetti (Xbox360 docet)

4) Prima di comprare valutate bene quali giochi ci sono in esclusiva per quella console, potreste non essere soddisfatti.

5) Al momento del lancio ci sono sempre poche unità, basta aspettare poco tempo per evitare di dover dormire dentro un sacco a pelo davanti al negozio per una comprare una PS3.

Che dire? Sinceramente sono completamente d'accordo con questi consigli, non sono interessato ad essere il ragazzo più fico del quartiere con la mia fiammante Ps3 o il mio Wii nuovo di pacca, aspetterò un po' di tempo e farò la mia scelta senza farmi prendere dall'isteria del momento.

Ma per non scontentare nessuno Destructoid da anche 3 ottimi motivi per comprare subito:

1) Lavorate nell'industria dei videogiochi e quindi dovete essere ovviamente al passo coi tempi

2) Volete veramente essere i ragazzi più fichi del vostro palazzo

3) Siete ricchi.

E voi? Sarete in prima fila davanti al vostro distributore di fiducia dal giorno prima o vi lascerete un po' di tempo per decidere?

[via joystiq]

  • shares
  • +1
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: