South Park: The Stick of Truth, ecco i nuovi spot e trailer

Uno spot e due nuovi trailer per South Park: The Stick of Truth, in arrivo a marzo anche in Europa.
Uno spot e due nuovi trailer per South Park: The Stick of Truth, in arrivo a marzo anche in Europa.

La mattina di oggi ci regala una vera e propria pioggia di nuovi contenuti riguardanti South Park: The Stick of Truth, atteso videogioco dedicato a una delle serie animate più irriverenti di tutti i tempi. Dopo una serie impressionante di rinvii, il gioco è finalmente pronto ad arrivare per PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 7 marzo, data d’uscita fissata per l’Europa.

Il materiale in questione riguarda per primo lo spot televisivo di South Park: The Stick of Truth, seguito da due nuovi trailer che segnano il ritorno di Mister Hankey, uno dei personaggi più strambi dell’intera serie: si tratta infatti di un vero e proprio escremento, in grado di esplodere (con tutti gli effetti collaterali del caso) e rigenerarsi.

Per dare agli utenti la più ampia possibilità di scelta nei luoghi da visitare e nelle cose da fare, gli Obsidian hanno scelto di affidare il ruolo del protagonista a un vispo ragazzino trasferitosi da poco nella cittadina del Colorado: a noi, perciò, spetterà il compito di aiutare il giovanotto a integrarsi nella folle comunità di South Park.

Vestendo i panni di questo timido bambino e imbarcandoci in una serie di avventure ai limiti dell’assurdo, dovremo guadagnarci il diritto di entrare a far parte della comitiva “più in” della scuola elementare frequentata da Stan, Kyle, Cartman e Kenny. Il bizzarro canovaccio narrativo steso dagli Obsidian con l’aiuto degli autori originari del cartone animato darà un impulso alle meccaniche di gioco e agli elementi ruolistici del gameplay.

Via | Gematsu.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti