Catherine ha una data d'uscita in Giappone


Sembrava quasi che ce ne fossimo dimenticati, ma non è così! Nessuno ha perso di vista Catherine, misterioso progetto in sviluppo presso l’assorbita Atlus, di cui adesso abbiamo pure una data d’uscita relativamente al suolo nipponico. L’uscita in Giappone del gioco è infatti fissata per il 17 Febbraio 2011.

Tra i risicati dettagli forniti a margine, veniamo a conoscenza del rating imposto dal CERO, ossia il PEGI giapponese. Il titolo è infatti considerato adatto ad un pubblico che si colloca dai 15 anni in sù. Tale notizia potrebbe far storcere il naso, quindi, a chi si fosse aspettato un titolo decisamente esplicito, se non addirittura spinto.

Per il resto, ci arriva la conferma delle due console su cui Catherine uscirà, ossia PlayStation 3 e Xbox 360, nonché il prezzo, stabilito nell’ordine dei 7329 yen (circa 65 euro). Atlus e Index Holdings non sparano cifre astronomiche in merito alle stime di vendita, le cui aspettative si aggirano sulle 150 mila copie. Nulla, invece, su di un’uscita del gioco in Occidente. Vendesse bene, sarebbe già una buona cosa…

via | Andriasang

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti