Titanfall: aperte le iscrizioni alla beta, via il 14 febbraio

Siete pronti alla beta di Titanfall? Ecco come iscriversi.
Siete pronti alla beta di Titanfall? Ecco come iscriversi.

[blogo-video provider_video_id=”caiIamHIzBY” provider=”youtube” title=”Titanfall: Official Angel City Gameplay Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=caiIamHIzBY”]

L’attesissimo Titanfall vedrà iniziare la sua beta il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino. Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno infatti fissato la data in cui i giocatori più fortunati potranno finalmente toccare con mano il titolo creato dagli ideatori della serie Call of Duty, atteso da molti come una delle più importanti esclusive del mondo Xbox del 2014.

La beta, alla quale ci si può iscrivere attraverso il sito ufficiale del gioco, riguarderà tuttavia le sole versioni PC (richiesto account Origin) e Xbox One, lasciando così indietro per il momento l’edizione per Xbox 360 di Titanfall. La raccolta di adesioni finirà nella stessa giornata del 14 febbraio, alle ore 13:00 in punto, quando la beta partirà ufficialmente: nel caso in cui entro tale momento non doveste ricevere nessuna comunicazione, non disperate, perché gli inviti potranno arrivare fino al 17 febbraio.

La beta darà accesso a tre diverse modalità di gioco: Attrition, Hardpoint Domination e Last Titan Standing. Attrition è una classica modalità deathmatch in cui fare mattanza di nemici, mentre in Hardpoint Domination si dovranno catturare le basi avversarie, dislocate all’interno della mappa. Last Titan Standing sarà invece simile a Counter Strike, con un’unica vita a disposizione dei giocatori per ogni round, e nessun respawn.

Titanfall approderà su Xbox One e PC il prossimo 13 marzo, mentre i possessori di Xbox 360 dovranno aspettare fino al 25 dello stesso mese.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti