LEGO Lo Hobbit, ecco la key art ufficiale

Warner Bros. ha diffuso oggi la prima key art di LEGO Lo Hobbit, gioco dedicato alla trilogia di Peter Jackson in uscita nel 2014.

A pochi giorni dall’uscita di The LEGO Movie Videogame, oggi Warner Bros. ha diffuso la prima key art ufficiale dell’altro titolo in uscita a breve e ambientato nel mondo dei celebri mattoncini colorati: LEGO Lo Hobbit, dedicato alla trilogia cinematografica diretta da Peter Jackson.

Dopo aver visto un primo trailer, che ci ha dato un assaggio dei personaggi principali e delle avventure che andremo ad affrontare, ecco svelato anche uno dei personaggi più interessanti della trilogia, il drago Smaug, e gli altri protagonisti che avevamo già avuto modo di ammirare nel video diffuso a dicembre.

LEGO Lo Hobbit, lo ricordiamo, sarà ispirato ai primi due capitoli della saga cinematografica de Lo Hobbit, Un viaggio inaspettato e La desolazione di Smaug, usciti in sala rispettivamente nel dicembre 2012 e nel dicembre scorso, quindi non dovrete aver paura di incappare in spoiler o anticipazioni sul terzo e ultimo film, Racconto di un ritorno, in arrivo nel dicembre 2014.

lego-hobbit-key-art

Il videogioco non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il suo arrivo è previsto in primavera per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

  • shares
  • Mail