Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition annunciato per PC e console casalinghe

Batman: Arkham Origins Blackgate arriva su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC, grazie alla sua Deluxe Edition in HD.
Batman: Arkham Origins Blackgate arriva su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC, grazie alla sua Deluxe Edition in HD.

Warner Bros. e DC Entertainment hanno appena annunciato che Batman: Arkham Origins Blackgate arriverà con la sua Deluxe Edition anche su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC. Si tratta, per chi non dovesse saperlo, del titolo sviluppato da Armature Studio per console portatili, riproposto ora con la stessa storia e il suo gameplay, naturalmente in alta definizione.

La data d’arrivo di Batman: Arkham Origins Blackgate sulle piattaforme sopra citate è stata fissata per il prossimo 2 aprile, giorno in cui il titolo arriverà sulle piattaforme di digital delivery PlayStation Network, Xbox LIVE Marketplace, Nintendo eShop e Steam al prezzo di 19,99 euro.

Insieme alla grafica “2,5D” in alta definizione, l’edizione casalinga di Blackgate porterà con sé anche un nuovo sistema “map & hint”, grazie al quale ottenere una navigazione migliorata e l’individuazione di oggetti. Presente anche la modalità audio 5.1 surround. Questa invece la trama, come ci viene descritta ufficialmente:

Dopo un’insurrezione nella prigione di Blackgate, Batman è chiamato per riportare l’ordine e mettere fine alla ribellione prima che scoppi il caos . Nel prosieguo della storia, i giocatori esploreranno le viscere di questa remota isola penitenziario e scopriranno ciò che è accaduto dopo gli eventi di Batman: Arkham Origins apprendendo nuovi dettagli sul passato del Cavaliere Oscuro.

Insieme all’annuncio, ci arrivano anche trailer e immagini del gioco, che potete vedere in questo stesso post.


Batman: Arkham Origins Blackgate

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti