Call of Duty: Ghosts - un trailer ci mostra le Opzioni di Personalizzazione

Ecco quali sono i contenuti dei quattro pacchetti di personalizzazione di Call of Duty: Ghosts disponibili da oggi.
Ecco quali sono i contenuti dei quattro pacchetti di personalizzazione di Call of Duty: Ghosts disponibili da oggi.

Activision Blizzard ha reso disponibile da oggi le nuove Opzioni di Personalizzazione per Call of Duty: Ghosts e ha pensato bene di mostrare al pubblico con un trailer tali nuove caratteristiche di gioco.

Questi nuovi contenuti aggiuntivi permetteranno di ampliare l’esperienza di gioco con alcuni esclusivi pacchetti che forniranno nuove personalizzazioni per armi e nuovi personaggi tra i quali anche il leggendario Capitano Price. Ecco il video che mostra questi pacchetti aggiuntivi.

Di seguito l’elenco dei pacchetti che trovate da oggi negli store digitali raggiungibili dal menù di gioco:

  • Pacchetti Personalizzazione: Combatti con stile utilizzando i pacchetti personalizzazione Paperelle, Gatti Spaziali, Inferno e Circuito!
  • Personaggi Speciali: Terrorizza i tuoi nemici impersonando uno dei Ghost! Scegli tra Keegan, Merrick, Hesh e Elias.
  • Pacchetto Leggenda del Capitano Price: Diventa uno degli eroi più leggendari di tutti i tempi con il Personaggio Speciale e il Pacchetto Personalizzazione dedicati al Capitano Price!
  • Pacchetto Slot Extra: Aumenta il numero degli slot di equipaggiamento da 6 a 10 per ciascuno dei tuoi personaggi in Crea Soldato!

Ricordiamo che le Opzioni di Personalizzazione sono disponibili per tutte le versioni di Call of Duty: Ghosts, ossia PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti