PlayStation 4: ecco il video in streaming del lancio giapponese

Disponibile in video l'evento Sony per il lancio giapponese di PlayStation 4
Disponibile in video l'evento Sony per il lancio giapponese di PlayStation 4

Siete accaniti fan delle console PlayStation e non volete perdervi nessun tipo di evento legato alla piattaforme Sony? Se la risposta è “sì” abbiamo per voi un bel video in streaming di un’ora e mezza dedicato al lancio giapponese di PlayStation 4.

Come saprete infatti, ieri il mercato del Sol Levante ha finalmente visto arrivare nei negozi la nuova console Sony e, come successo in occidente all’uscita per i territori europei e americani, non è mancato un evento in grande stile composto dai più noti personaggi del settore videoludico giapponese.

Il video mostra infatti gli interventi delle più importanti figure Sony, ossia il CEO Andrew House, il presidente di SCE Japan Asia Hiroshi Kawano e il presidente di SCE Worldwide Studios Shuhei Yoshida, i quali hanno invitato sul palco i seguenti illustri sviluppatori “made in Japan” responsabili di alcuni dei più attesi titoli in arrivo su PlayStation 4:

Quindi, se neanche la lingua giapponese vi fa paura, mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

[iframe width=”620″ height=”380″ src=”http://www.ustream.tv/embed/17154844?ub=E5B700&lc=E5B700&oc=ffffff&uc=ffffff&v=3&wmode=direct” frameborder=”0″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti