Donkey Kong Country Returns si mostra ancora in alcune magnifiche sequenze di gioco


Torna finalmente a mostrarsi in un nuovissimo video, interamente di gioco, quello che forse è il titolo più atteso su Wii da qui a Natale – se non addirittura il più atteso da qualche anno ai secoli a venire per molti accaniti fan – ossia Donkey Kong Country Returns. Il video, come al solito, lo troverete dopo la consueta pausa.

Chi vi scrive riesce a fatica a trattenere l’euforia per delle sequenze il cui commento risulterebbe oltremodo superfluo. Ciò che emerge è però un titolo che, pur rifacendosi ad uno schema tutt’altro che attuale come il 2D, ne sfrutta ogni piccolo pregio, proponendo soluzioni davvero geniali. Ripetiamo, non volendo rovinarvi la sorpresa, siate voi a capire di cosa stiamo parlando.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del video, non prima però di avervi ricordato quanto manca prima di poter finalmente mettere le mani sopra quello che ha tutta l’aria dell’ennesimo titolone: poco più di un mese. L’uscita europea ufficiale è infatti fissata per il 3 Dicembre in esclusiva su Nintendo Wii!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti