State of Decay: nuovi dettagli sull'espansione Lifeline

Lifeline ci metterà nei panni di un soldato: ecco le ultime novità sulla nuova espansione di State of Decay.
Lifeline ci metterà nei panni di un soldato: ecco le ultime novità sulla nuova espansione di State of Decay.

[blogo-video provider_video_id=”U8yvLrjnGdU” provider=”youtube” title=”State of Decay” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=U8yvLrjnGdU”]

Per dare ai fan di State of Decay qualche nuova informazione sulla prossima espansione Lifeline, il team di sviluppo Undead Labs ha pubblicato un post sul proprio blog, contenente le prime informazioni sui contenuti che troveremo nel gioco uscito per PC e Xbox 360.

Nel dettaglio, le stesse modalità di zombie survival saranno viste dagli occhi di un soldato, impegnato all’interno dell’unità con nome in codice Greyhound One per salvare alcuni scienziati dalla città di Danforth invasa dalle creature. La partenza vedrà il giocatore ben equipaggiato e supportato dai propri compagni, che inizieranno però a venire meno per ovvie cause.

Tra gli elementi che saranno presenti in Lifeline, troveremo la necessità di proteggere la Landing Zone, luogo in cui l’esercito invierà i propri rifornimenti, estraendo allo stesso tempo i civili dalla città infestata. Nel caso in cui gli zombie dovessero irrompere, gli esseri umani saranno ovviamente il loro primo obiettivo mettendo a repentaglio il successo della missione.

Le novità su Lifeline sono, per il momento, queste: nello stesso post Undead Labs ha anticipato di offrire ulteriori aggiornamenti durante le prossime settimane. Non ci resta quindi che aspettare, con la speranza di sapere a breve quando sarà disponibile la nuova espansione di State of Decay.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti