Batman: Arkham City - un concept art ci mostra la nuova veste di Harley Quinn

E’ una Harley Quinn molto più dark e seriosa quella che emerge dall’ultimo concept art che sta girando per la rete, relativo al personaggio del prossimo e atteso Batman: Arkham City. Come potete voi stessi notare dall’immagine a fianco, il braccio destro del Joker dispone di un nuovissimo abbigliamento.

Che impatto possa avere sul personaggio e sul suo ruolo all’interno del seguito di Batman: Arkham Asylum non è ancora dato saperlo, chiaramente. Ancora più interessante sarà però capire il perché di questo cambiamento, vista e considerata la figura che ci è stata consegnata nel titolo uscito lo scorso anno. Senza contare che questa sorta di conferma ci induce a credere fortemente nella presenza, ancora una volta, dell’acerrimo nemico del Cavaliere Oscuro, ossia il Joker.

Insomma, purtroppo ci troviamo ancora nella fase in cui andiamo racimolando piccole e apparentemente poco importanti indiscrezioni. Tuttavia ci pare opportuno tenere desta l’attenzione per il seguito di un titolo che nel 2009 ruppe, per certi versi, quell’atavica legge secondo cui i tie-in di qualsiasi natura non funzionino a priori.

via | Arkhamcity.co.uk

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti