Fable III spodesta Fallout: New Vegas dalla vetta della classifica britannica di vendite


Non in maniera inaspettata, ma Fable III tira giù dal trono della classifica di vendite britannica Fallout: New Vegas, prendendosi prepotentemente lo scettro nella passata settimana. Brutta esperienza quella degli scorsi sette giorni per il titolo Bethesda, che dal primo posto è scivolato addirittura al terzo, superato pure da FIFA 11.

Al quarto, in ascesa di una posizione, troviamo Just Dance 2. Le due nuove entrate nelle prime dieci posizioni nella settimana che si è chiusa il 30 Ottobre, troviamo Star Wars: Il Potere della Forza II, che ottiene un buon quinto posto, nonché The Sims 3 che si piazza in nona posizione. Per il resto niente di particolare da segnalare, se non un Red Dead Redemption che ancora tiene botta nella top 20, frutto anche della recente uscita del pacchetto Undead Nightmare.

In generale, si registrano alcune scalate in negativo da parte di altri titoli, mentre pochi fortunati sono riusciti a guadagnarsi una o due posizioni in più. Qualora siate interessati ai sapere quale siano i 20 titoli più venduti la settimana precedente a questa appena cominciata, troverete la classifica dopo la pausa.

Classifica di vendite britannica: 30 Ottobre

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti