Murdered: Soul Suspect arriverà in Europa il 6 giugno 2014

Square Enix ha ufficializzato la data di uscita europea di Murdered: Soul Suspect, il curioso thriller che avrà come protagonista il detective Ronan O'Connor.
Square Enix ha ufficializzato la data di uscita europea di Murdered: Soul Suspect, il curioso thriller che avrà come protagonista il detective Ronan O'Connor.

[blogo-video provider_video_id=”GihpNEpRk1g” provider=”youtube” title=”Murdered: Soul Suspect – E3 Walkthrough Trailer [NA]” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=GihpNEpRk1g”]

Murdered: Soul Suspect, l’ultima fatica degli Airtight Games, ha finalmente una data di uscita. Square Enix ha confermato che il titolo, l’atipico thriller investigativo di cui abbiamo già visto diversi interessanti trailer, sarà disponibile in Europa a partire dal 6 giugno 2014.

Nell’annunciare la data di uscita, Square Enix ha confermato che gli utenti statunitensi che pre-ordinereranno una copia di Murdered: Soul Suspect dai rivenditori autorizzati – inclusi Amazon e GameStop – riceveranno una mappa strategica interattiva, accessibile via computer o tramite tablet, che svelerà agli utenti tutti i segreti di Salem, la cittadina in cui è ambientata l’avventura, comprese le posizioni degli oggetti da raccogliere e degli Easter Eggs nascosti nel gioco.

Il titolo avrà come protagonista il detective Ronan O’Connor, ucciso da un killer senza identità e per qualche misteriosa ragione intrappolato sulla terra in forma di spettro. In questa nuova veste, e con tutti i limiti del caso, il nostro rude eroe dovrà risolvere il caso del proprio omicidio.

Allo stesso tempo, però, O’Connor dovrà vedersela anche con una serie di creature demoniache che vogliono prendersi la sua anima.



Murdered: Soul Suspect, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 6 giugno 2014 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti