Kinect: Microsoft conferma l'arrivo di titoli ibridi


Secondo quanto riportato dalle pagine di GameIndustry.Biz, Microsoft sarebbe al lavoro anche su titoli che permetteranno di giocare con l’utilizzo di Kinect e i controller di Xbox 360 in contemporanea.

A rivelarlo è l’uomo dietro allo sviluppo della periferica, Alex Kipman, il quale si dice aperto ad ogni tipo di interazione innovativa per i tempi che verranno:

“Continueremo ad avere giochi basati solo sul controller tradizionale. Amiamo i giochi senza pad, adoriamo l’esperienza di Kinect e continueremo anche su questa strada. Quello di cui ancora non abbiamo parlato, ma esistono, sono i giochi ibridi. Questi titoli faranno uso dei joypad classici che tutti conosciamo ed arricchiranno l’esperienza di gioco con il supporto di Kinect”

L’articolo continua tirando in ballo un esempio dell’utilizzo ibrido con Halo. Insomma, il tutto si preannuncia sempre più interessante.

Ricordiamo che nei prossimi giorni vi proporremo un’esaustiva recensione di Kinect e dei diversi giochi previsti in uscita per il 10 novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti