Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

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Dopo i video dimostrativi sull’uso della dashboard di Xbox 360 e Kinect Sports, continuiamo anche oggi il nostro speciale sulla nuova periferica Microsoft con un filmato riguardante un altro dei giochi di lancio.

Dopo la pausa vi mostriamo un piccolo filmato di gioco della demo di Kinect Joy Ride, il nuovo gioco di guida in stile Mario Kart totalmente compatibile con Kinect.

Prima di passare al video teniamo a precisare che questi video sono solamente dimostrativi e le versioni mostrate non sono quelle finali che si troveranno nei negozi dal 10 novembre, ma bensì demo distribuite per la beta di Kinect. Le recensioni arriveranno nei prossimi giorni.

Scusate se il video risulta meno luminoso dei precedenti, ma abbiamo cercato di migliorare la luminosità delle immagini di gioco mostrate sul televisore. Buona visione.

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  • nickname Commento numero 1 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    ma guarda funziona da seduto,coniglio dove sei? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: astor

    il gioco non sembra male….. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    cmq sembra funzionare bene. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #4 dai è pur sempre una beta e cmq nn è male saranno qualke 60 ms di lag ke cmq per una periferica del genere nn è male anke se si deve migliorare per avere il massimo Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: Stark

    Sarò antiquato, ma guidare mani all'aria senza pad o volante… Bah… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: caligola

    E' una beta ok, però sinceramente non sono ancora pienamente convinto della bontà di questa piattaforma. Il lag è stressante, anche per un arcade come questo! Sinceramente è comunque qualcosa di innovativo rispetto al passato e questo va riconosciuto, però non penso che possa andare oltre il lato arcade di qualche serata in compagnia… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    Bel video Matteo, anche stavolta ci hai dato un'idea precisa di come funzionino le cose! Complimenti, spero diventi una costante nel blog la realizzazione di tali video. Devo dire che questo Joy ride e in generale l'applicazione di kinect ai giochi di guida mi sembra che sia tra le cose peggiori che ho visto, oltre ad una fedeltà nella risposta ai movimenti non eccelsa che qui ho notato non credo che in questi giochi non avere nulla in mano aumenti l'immedisimazione. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    bisogna vedere l'ottimizzazione ke ha un titolo per kinect. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: free360pad

    a parte la lag seriamente ridicola (150 euro), tutto ciò è un'involuzione dei normali giochi d'auto. non si accelera, non si frena. si sterza e si usa il boost. vogliamo paragonarlo a mario kart? o a un qualsiasi gioco di corse in realtà. a parte la novità "guardate, gioco senza controller", che ha questo gioco in più degli altri? anzi, semmai ha roba in meno, e tanta. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 10 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: free360pad

    ma sono io o alcuni movimenti utilizzati nei giochi kinect sono talmente meccanici da essere paragonabili alla pressione di un tasto immaginario? lo scopo pare non essere simulare movimenti veri, ma azionare controlli immaginari. l'unico movimento simulativo qui è quello del volante, ma anche lì è totalmente inferiore a quanto già visto con wiimote (o col pad, che permette di accelerare e frenare). ancora una volta kinect dimostra i suoi limiti. in questo gioco sono presenti tutte le possibili implementazioni in un gioco automobilistico, e sono davvero limitate. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 11 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #12 ma è il gioco limitato,perche è stato sviluppato cosi,c'è forza kinect,ke permette di utilizzare sia le mani per il volante e il cambio,ke i piedi per l'acceleratore e i piedi. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 12 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    e il freno* Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 13 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #12 nn è una rece come scritto nel post. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 14 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    e mancano ancora 3 giochi! :D @matteo: avrei bisogno di un paio di info :P Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 15 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    @Coniglio_Point 1 - Come ho scritto sul post, queste NON SONO RECENSIONI. 2 - Abbiamo inaugurato con Kinect le video dimostrazioni. Arriveranno in futuro anche per PlayStation Move vista la vostra richiesta. Basta con queste inutili supposizioni su un presunto schieramento. Per favore… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 16 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    Cioè io non capisco... È tutto un passo indietro! Almeno il move ha eliminato il lag che aveva il wiimote, qui è come se fossimo tornati indietro. Fosse uscito 5 anni fa, ma caspita, con o senza controller, penso sia fondamentale l'immedisimazione, e qui non c'è! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 17 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #19 il wii motion plus mi pare ke abbia pure eliminato il lag ed è allo stesso livello del move,e cmq questo gioco è fatto con i piedi come vedete e come avete detto nn si può frenare o accelerare,ma nn per kinect ma perchè il gioco è fatto cosi,kinect è diverso da move,pseye grazie al move ha una periferica ke lo aiuta,kinect fa tutto da solo senza aiuti di sorta. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 18 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    #6 pienamente d'accordo.. non è più facile guidare col joypad? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 19 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    150 ms di lag,ma ke ca x x o dici,quello era il lag di kinect sport all'e3 di giugno,perchè fai disinformazione? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 20 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #24 pseye nn rileva al buio,nn rileva in 3d come kinect,kinect come ho sempre detto rileva 25 parti del corpo,pseye con move arriva a malapena a metà,visto ke rileva solo le braccia e il busto. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 21 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    non viene commentato il lag forse perchè per chi gioca non è rilevante? infondo sono solo 4 mesi che lo dico… :D Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 22 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    2 telecamere = stereoscopia… -.- Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 23 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    lag spaventosa…praticamente ingiocabile :( Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 24 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: asdino

    coniglio torna alle elementari che tu x davvero non servi a niente!sei peggio di Kinect! hihihi Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 25 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: killerotto100

    Secondo me i giochi che si adattano di più al kinect sono i picchiaduro, i giochi automobilistici naturalmente ,sono migliori se giocati con un volante, però i picchiaduro col kinect, se fatti bene sarebbero una figata assurda, calci, pugni testate…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 26 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: paulop

    quoto killerotto Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 27 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: paulop

    Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 28 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    non vedo l'ora che arrivi martedi ! non ce la faccio piu ad aspettare :) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 29 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    oddio che scandalo!!! ahahahahahahah ricordo ancora questi 150 euro a PUTT4NEEEE!!! ahahahahahah!! PSMOVE IMBATTIBILE! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 30 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    kinect supporta 2 telecamere di cui una a infrarossi,e un sensore di profondita,se questo è uguale a pseye e dai,nn ownatevi da soli. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 31 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    ahahahahahah ma stai zitto che almeno noi rimaniamo con un joypad!!!! zittoooooooo!!! ti sembra normale giocare con le braccia e mani senza nulla! non ha senso! io ho l'xbox e kinect per me resterà in vetrina xk è penoso! ma zittooooooooooo!! ahahahahah Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 32 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #32 perchè secondo te ora x360 nn avrà più il pad. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 33 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    <a href='http://www.youtube.com/watch?v=YCVjeyNSFSs' rel='nofollow'>http://www.youtube.com/watch?v=YCVjeyNSFSs</a> questo owna tutto. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 34 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: Boxeur360

    un pò deludente sto joy ride, kinect sports funziona meglio da quanto vedo…. cmq in 2 sarà un delirio… con un bel taglio di prezzo (un bel taglione, minimo 50€…) diventa già più appetibile Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 35 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    xk secondo te ha senso far uscire kinect?? si sta cosi bene con il pad! ed'ecco la microsoft che esce co sta cag4t4 del kinect… allora ti spiego, che se tutti e tutto si concentrerà con kinect in futuro il pad su xbox sarà considerato meno, pensa se mettessero tutti i giochi compatibili con kinect.. sono milioni di anni che siamo con un pad in mano e cosi deve rimanere! non per tradizione. senza il pad su console è come andare in guerra senza armi. per me i pad specialmente li devono evolvere ma non sicuramente mettere in un'angolo! punto e basta! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 36 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    cmq per me funziona,ma do ragione a molti,il gioco è troppo scialbo e semplice,divertente per le primo volte ma poi andrà a noia,sonic,ma anke kinect sport sono sia per perfomance ma anke per divertimento superiori almeno imho. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 37 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    cos'è quel video scandaloso?!?!?!?!?!? LOOOOOOOOOOOL!!!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 38 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: todd-il-todd-quinlan

    Non pensate che sono di parte, ma: CHE E' QUESTA ROBA?? Lagga tantissimo ed è pure visivamente da sfigati giocare così (non per il redattore che ha fatto quanto doveva, ma in generale)!!!! Non scherziamo.. Spero di vederlo su un gioco di combattimento, là si che potrebbe essere divertente se implementato a dovere!.. In un gioco di guida l'ideale è possedere volante e pedaliera, ma anche il joipad è mille volte meglio di "giocare" così!.. Senza offesa per chi è attaccato a tutti i costi al marchio e lo difenderebbe a qualsiasi costo.. -__- Kinect ha sicuramente delle potenzialità, ma non è questo il caso.. ;-) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 39 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #37 ma cosa vuoi evolvere in un pad,e cmq tranquillo ke il pad nn si toglie,perfino microsoft ha detto ke continuera a sviluppare giochi per il solo pad. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 40 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #38 bisogna capirlo,per essere una check demo,rileva tantissime e dico tantissimi movimenti,e sensa nessun aiuto esterno. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 41 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    Ps per sempre Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 42 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    cosa voglio evolvere??? o mong0lo PSMOVE cos'è secondo te? ma dove vivi? ahahahahahah!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 43 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    #42 QUOTONEEEEE!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 44 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #43 ahahahaha,e cmq mongolo ci sarai tu,ahaha tieniti il tuo vibratore ahaha. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 45 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    di sicuro!!!! meglio un vigratore che NULLA! PNED! M0NG0L0! ASD Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 46 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    ma quanti anni hai,2.Vigratore ahahah,e poi kinect è stato concepito per questo nn avere nulla in mano,cmq #42 dopo questo commento ho capito ke questo post è degenerato. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 47 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    la cavalcata dei bimbiminkia! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 48 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    se te che devi uscire dal C4ZZO da questo blog!! non servi a nullaaa!! ahhahahahahahahahah ps: guardati i tuoi di commenti xk mi sembri molto analfabeta! LOOL Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 49 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    bene bene bene…sono proprio contento che Kinect abbia dimostrato di funzionare bene i lag immagino sia inevitabile…probabilmente potrà essere "limato" con aggiornamenti sel firmware e esperienza dei programmatori..ma un minimo ci sarà sempre l'importante è che il sistema funzioni e sopratutto riescano a tirare fuori qualcosa di divertente Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 50 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #49 lol,ma da dove sei uscito da un cartone. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 51 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: paulop

    danycortex sai discutere civilmente ????????? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 52 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #52 mi pare di no. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 53 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #54 su x360 puoi collegare hard disk esterni. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 54 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    guardate il commento #54 di questo post nn somiglia un tantino a quello 94 di questo <a href='http://www.gamesblog.it/post/21896/arriva-il-playstation-move-racing-wheel/2#show_comments' rel='nofollow'>http://www.gamesblog.it/post/21896/arriva-il-playstation-move-racing-wheel/2#show_comments</a> o siete la stessa persona o tu coniglio copi i commenti altrui. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 55 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    e cmq pseye all'uscita costava 99 euro con qualcosa in bundle mi pare,kinect costa si 50 euro in più ma permette molte cose di più. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 56 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #58 no no da almeno 2 anni se nn di più x360 permette di avere hard disk esterni e se sono più lenti sulle fat nn lo so e cmq gia ke microsoft abbia permerso questo è un miracolo- Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 57 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: lord-sephiroth

    PS3 monta hard disk interni…e PSEYE è sempre costata 39€…99€ è pura disinformazione boxara. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 58 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    ah no era eye scusate,per la disinformazione,era quella specie di gioco di carte,l'ho confuso. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 59 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: killerotto100

    ma spiegami cosa ti cambia una telecamera a IR a 320p o la stessa in HD, quella mica gli serve per farti le foto, o almeno di sicuro non è il suo scopo principale. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 60 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: lord-sephiroth

    più è bassa la risoluzione, meno parti del corpo riconosce. (e non permette di proiettare letteralmente il giocatore in gioco) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 61 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #65 infatti in principio erano 35 le parti rilevate. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 62 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: todd-il-todd-quinlan

    lord-sephiroth PS3 monta hard disk interni…e PSEYE è sempre costata 39€…99€ Coniglio_Point pseye all’inizio era a 39 euro. 80 euro era il bundle con eye of judgement (gioco che da solo costava 60). non è mai stata a 99 euro john. no, è una cosa molto recente. li potevi collegare dall’inizio, ma con la limitazione dei 16 gb massimi che vedeva xbox (una cosa assurda, ovviamente inserita per vendere gli hard disk ufficiali) Quoto entrambi ( ma ho cancellato nel "quote" la parte sulla disinformazione di john117loggato perchè s'è scusato, quindi lo ritengo intelligente e perdonabile). ;-) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 63 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #62 ti ripeto ke le x360 rilevavano anke gli hard disk esterni pure 2 anni fa,ma dovevano essere formattato in fat-32 ed era utilizzato per i materiali multimediali,video,divx,immaggini,musica ecc. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 64 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: killerotto100

    Questo lo so, ma almeno non dire che non è hd o quant'altro, dì che non riconosce le dita a distanze elevate, che poi non mi sembra che l'avesse mai promesso. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 65 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #65 infatti delle 35 parti del corpo 10 erano,le dita,e ansi 35 parti del corpo sono pure poco per essere perfetti. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 66 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #70 un mio amico aveva pure un hard-disk esterno da 500 gb. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 67 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #69 ma con move,kinect fa tutto da solo. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 68 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: rickyzeta

    @73 Il tuo amico 2 anni fa aveva un hard disk da 500 gb per xbox360?? Ma se due anni fa non esistevano nemmeno per pc così capienti! -__- Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 69 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #75 ma se nel 2008 c'erano gia hard disk da un tera. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 70 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: todd-il-todd-quinlan

    Ma anche no! :-D Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 71 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #77 io credo di si. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 72 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    nel 2008 sono pure usciti i quad core. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 73 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    Il Re sta per tornare! Buttate botolo e kinoct e fatevi PS3 e GT5doc! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 74 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    giusto per: ma se non fosse in stereoscopia, come farebbe a fare QUESTO: <a href='http://www.youtube.com/watch?v=xnoUHFrcneI&feature=related' rel='nofollow'>http://www.youtube.com/watch?v=xnoUHFrcneI&feature=related</a> e poi: 1 cam HD= 90 euro.. bene seguendo il tuo ragionamento: kinect con 2 cam HD = 180 euro. sensore di profondità, processori e vari materiali, costi di progettazione ecc… lo venderesti a 150 euro? se si dimmi, perchè appena la tua azienda va in fallimento ti porto i limoni in prigione :D Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 75 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    discorso hard disk esterno su 360: tramite una mod abbastanza elaborata era possibile montare qualsiasi HD su 360 facendogli credere che fosse un HD proprietario.. quindi nemmeno questa è una idiozia. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 76 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: marco66fi

    cercasi lag disperatamente……. trovatooooooo complimenti a m$. se questa e' la qualita' del kinect, la vedo male. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 77 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    appunto. 2 cam HD costano 180 euro. chi sarebbe il pirla che le vende a 150? :D Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 78 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    discorso ineccepibile se non fosse che NON è una webcam.. :D se mi serve una webcam mi compro una webcam (livecam) e non kinect. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 79 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    io vi spacco la testa! a tutti e 2! maledetti fanboy! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 80 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    lasciatelo perdere stò cogli0ne di john tanto vuole avere sempre ragione! è un bimbino! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 81 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    non è granche ma la fisica è simile a gt5 ahahah. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 82 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by:

    per fare un paragone al tuo livello: perchè comprarmi una macchina quando 2 cavalli e una carrozza mi costano molto meno? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 83 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: kogoglo

    che porcheria. spero per i possessori di xbox che per il prossimo Forza non sprechino tempo e risorse per implementare il "far finta di avere qualcosa in mano" come alternativa al gamepad o volante. l'unico uso sensato sarebbe il tracking della testa per girare la visuale. kinect è decisamente uno specchietto per allodole, non c'è innovazione, è solo un approcio differente (e fallito) alla mobilità del giocatore come periferica di controllo, peccato sia decisamente poco versatile, se non combinato con altre periferiche tipo un gamepad. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 84 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: Boxeur360

    @84: la butti un pò troppo sul semplice mi sa…. il fatto che costi uno sproposito è assodato ma non è che sia una semplice webcam eh, non so se hai visto questo video: <a href='http://www.youtube.com/watch?v=r7nRKU0nFxA' rel='nofollow'>http://www.youtube.com/watch?v=r7nRKU0nFxA</a> l'emitter IR irradia migliaia di raggi infrarossi per creare una sorta di immagine 3d di stanza e giocatore, usa la camera ir per carpire i movimenti combinando le informazioni con la camera a colori, che non fa solo foto, riconosce i volti e gli arti dei singoli giocatori per elaborare il movimento Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 85 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: Boxeur360

    @95: forse mi sono spiegato male, guarda che parlando di scansione 3d non intendo render 3d o immagine stereoscopica, intendo che partendo dalla griglia di raggi IR emessi e successivamente rilevati kinect ne rileva la disposizione spaziale su X, Y e Z calcolando la posizione del giocatore intesa come distanza dal sensore nelle 3 coordinate principali Forse non è una "scansione 3d" ma è una immagine nelle 3 dimensioni del campo di gioco e del giocatore…. già più di quello che fa ps eye per quanto mi riguarda Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 86 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    #96 miracolo qualcuno ha capito. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 87 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: pistu_foghecc

    OMG Ma c'è davvero gente che difende questa ciofeca?Non parlo della periferica, ma del gioco."Il gioco è molto divertente", "il controllo è buono"? Il gioco è una porcata e il tipo non riusciva nemmeno a restare in pista.Se si giocasse in due come si farebbero ad attivare i power up?Tirando un pugno al tipo a fianco? Spero che M$ non punti su questo tipo di gioco per il successo di Kinect, altrimenti la vedo nera per loro Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 88 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: Boxeur360

    @98: hmmm ora mi fai venire dei dubbi… beh forse sì non è 3d vero e proprio ma il fatto che faccia calcoli (approssimativi) sull'asse Z dà cmq profondità all'immagine rilevata….. cmq io una certa differenza con l'eye la vedo lo stesso, certo il prezzo per ora non è giustificato lo stesso, su questo punto siamo d'accordo XD Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 89 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: john117loggato

    cmq se nn sbaglio pseye quando usci lo avete detto voi ieri costava 39 euro,kinect costa 100 euro perchè nei 150 euro c'è un gioco da 50 euro,cmq 40 per 2 fa 80,quindi si può dire ke costa più del doppio,quindi nn diciamo cavolate. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 90 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: Boxeur360

    @93: io continuo a dire che la metti giù troppo semplice, tutto il sistema IR non è proprio una cosa da niente ed il chip primesense che calcola distanze e rileva i movimenti non è proprio da buttare…. 150€ è troppo ma non sottovalutare una tech del genere! io ci vedo grandi potenzialità, spero anche al di fuori della 360, che ne so una tv senza telecomando… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 91 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: railgun

    la semplicità non è un difetto. il difetto è che alla fine kinect è praticamente una pseye a risoluzione più bassa e che funziona al buio. non si spiega il prezzo strapompato e l'obnorme campagna pubblicitaria di microsoft. eyetoy c'è da secoli e vanta giochi molto simili. poi accendi su italia 1 e ti vedi gli adulti che dicono cose come "io con tutti questi tasti non sono pratico", e mettono il joypad nell'armadio. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 92 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: Boxeur360

    Beh allora ti chiedo perché pseye non fa le stesse cose che fa kinect? Perché non potete giocare usando il corpo per comandare il gioco? Perché c'è bisogno di usare il move al posto delle semplici mani? Dai per favore, siamo seri! Sotto la plastica kinect ha una tecnologia ben più sofisticata di una semplice webcam a 120fps come l'eye, kinect riconosce i movimenti del corpo intero mentre pseye no, ma neanche solo le braccia o le mani, si affida al move e alle sue lucette… Come fate a dire che siano uguali?? Che poi come tech non sia perfetta e che il prezzo sia un furto è chiaro e siamo d'accordo ma imho la tecnologia di kinect va ben oltre un semplice sensore cmos… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 93 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: Boxeur360

    @97: mi sa che te hai problemi a leggere…una visitina dall'oculista?? 1)è da sempre che dico che il prezzo è altissimo e che kinect non è perfetto ma te mi sa che hai le fette di ps3 sugli occhi. 2) tanti bei video ma in concreto un gioco che funzioni allo stesso modo a corpo libero con kinect e pseye? zero. Te lo concedo che anche l'eye possa in teoria lavorare in maniera simile ma fare lo stesso lavoro di kinect, cn la stessa precisione, stesso sistema d rilevazione del movmento del corpo (tutto il corpo, non solo gli arti) è eccessivo…. Tu che dai a me del fanboy è come il bue che da del cornuto all'asino… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 94 su Kinect Joy Ride: un nostro filmato dimostrativo

    Posted by: railgun

    fagiolino, ti sei accorto che il gioco ha l'auto-steering? <a href='http://www.youtube.com/watch?v=KWbLOFGSEDo' rel='nofollow'>http://www.youtube.com/watch?v=KWbLOFGSEDo</a> Scritto il Date —

 

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