Battlefield Play4Free: nuovo capitolo per PC completamente gratuito - primo trailer

Il misterioso Battlefield tenuto segreto da Electronic Arts fino all’annuncio di poche ore fa è Battlefield Play4Free, primo titolo di una serie su PC che permetterà di giocare in modo completamente gratuito.

Il gioco è stato descritto come un “profondo sparatutto che offre le caratteristiche peculiari di Battlefield come i veicoli, il gameplay in stile sandbox e 32 giocatori in contemporanea”. Le iscrizione per la beta privata che comincerà a fine mese sono già aperte nel sito ufficiale.

«Abbiamo spianato il terreno nel 2009 col lancio di Battlefield Heroes, un gioco con sei milioni di giocatori registrati in tutto il mondo», ha spiegato il produttore James Salt. «Ora completiamo quello sparatutto arcade con un’esperienza Battlefield realistica che i fan hanno richiesto a gran voce. Battlefield Play4Free è per seri fan degli FPS che stanno cercando un esperienza di primo livello ma gratuita, un’esperienza in grado di rivaleggiare con i migliori titoli per console»

Salt spiega poi al meglio la natura del nuovo Battlefield:

«BF: P4F sarà una combinazione di Battlefield 2 e Bad Company 2, con le mappe più amate di BF2 e le classi e le armi di BFBC2. Il gioco avrà anche interazioni con Battlefield Heroes e il nuovo Battlefield 3»

Dopo la pausa troverete il trailer di debutto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti