Logo Blogo

Create: nuovo video italiano per il "create & share" di EA

Pubblicato: 09 nov 2010 da David

Commenti dei lettori


Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video italiano per Create, nuovo gioco che si ispira apertamente a LittleBigPlanet. I giocatori potranno creare da zero ambienti di gioco e poi affrontarli in stile platform/puzzle.

«Create usa l’immaginazione delle famiglie allo scopo di sviluppare nuovi modi per giocare insieme che siano sia divertenti che stimolanti,» ha dichiarato Harvey Elliot, VP e General Manager di EA Bright Light. «Abbiamo voluto creare un gioco dove l’intera famiglia può esplorare, decorare e prendere parte a sfide dove non c’è una soluzione sbagliata e l’unico limite è l’immaginazione.»

Ricordiamo Create arriverà a novembre su PS3 (compatibilità Move), X360, Wii, PC e Mac. Il video dopo la pausa.

EA Create
EA CreateEA CreateEA CreateEA Create

EA CreateEA CreateEA CreateEA CreateEA Create

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di railgun

    railgun

    09 nov 2010 - 01:11 - #1
    0 punti
    Up Down

    simpatico.

    peccato la fisica scadente. little big planet permette di fare le stesse cose (e molto altro) ma con una fisica molto più realistica.

  • il profeta

    09 nov 2010 - 02:10 - #2
    0 punti
    Up Down

    che schifezza bhaa

  • Profilo di Spectertv

    Spectertv

    09 nov 2010 - 18:33 - #3
    0 punti
    Up Down

    Ma sbaglio o la grafica non è delle migliori?spero che questa sia quella per Wii!
    Il gioco sembra carino, una specie di LBP multi piattaforma dove usi qualsiasi cosa per terminare il percorso.