Angry Birds, nuovo gioco della serie in arrivo: forse ambientazione medievale

Annunciato con un teaser trailer il nuovo gioco della serie Angry Birds
Annunciato con un teaser trailer il nuovo gioco della serie Angry Birds

Un nuovo gioco della serie Angry Birds sta per arrivare su Apple e PlayStore: non abbiamo ancora molti dettagli in merito, ma il video che vi mostriamo in apertura la dice lunga sull’ambientazione e anche sulle possibili armi che gli uccellacci equipaggeranno e sulle abilità che utilizzeranno per procedere con i livelli… bazooka, mitragliatori e proiettili a profusione? Niente di tutto questo, e il filmato lo fa ben capire: ci sono solo spade e armature, che forse potrebbero portare gli Angry Birds in un’atmosfera tutta medievale.

Armature, spade e scudi, però, non sono gli unici elementi che emergono dal video: alla fine è scritto pure che il gioco degli uccellacci uscirà prima in America e in Canada – mercati in genere privilegiati dagli sviluppatori -, per poi fare la sua comparsa in tutti gli altri paesi. Inutile dirvi di non preoccuparvi, perché è impossibile che la compagnia non abbia pensato a un rilascio internazionale, visto che il suo gioco  è stato scaricato da milioni e milioni di consumatori in tutto il mondo.

Nuovo Angry Birds: zero info sul gameplay

Il filmato non ci dice nulla sul gameplay, ma dovremmo aspettarci comunque qualcosa di simile ai giochi rilasciati sinora; se proprio volete un titolo appartenente alla serie Angry Birds ma da questa differente per genere, beh, provate con Angry Birds Go, racing game uscito a dicembre e carico carico di sorprese (strizza un po’ l’occhio a Mario, ma è piuttosto diverso). Non vi soddisfa neanche questo? Allora vi conviene aspettare: il nuovo Angry Birds non tarderà ad arrivare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti