Il seguito di House of the Dead: Overkill è già in sviluppo?


Una fonte vicina a SEGA pare avere spifferato circa lo sviluppo di House of the Dead: Overkill 2, seguito del primo capitolo uscito durante il 2009. Come da prassi in questo genere di occasioni, nessun dettaglio è emerso in merito a tutto ciò, se non che il titolo in questione dovrebbe uscire già entro la prima metà del 2011.

Questo non significa, però, che non ci si possa lanciare in supposizioni. Tanto per cominciare, considerata la natura del titolo (trattasi di uno sparatutto su binari) potremmo osare ipotizzare che questo seguito possa approdare non solo su Wii ma anche su PlayStation 3 – in funzione di Move. Certo, l’ipotesi Kinect probabilmente non è da escludere a priori.

Dal canto nostro, quale che siano le piattaforme interessate, non possiamo fare a meno di sottolineare come il primo mostrò purtroppo non poche pecche. Pur apprezzando quell’atmosfera da b-movie anni ’70, una longevità pressoché inesistente ed alcune altre magagne ne hanno minato la resa. Speriamo meglio per House of the Dead: Overkill 2, visto che il potenziale ci sarebbe eccome.

via | Nintendolife

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti