PlayStation 3: MUBI è finalmente disponibile per il download

MUBI: immagini

Come promesso la settimana scorsa, l'aggiornamento odierno del PlayStation Store ha portato anche in territorio italiano il nuovo servizio di film in streaming MUBI.

Disponibile al download gratuitamente, l'applicazione MUBI permette finalmente di vedere sulla propria PlayStation 3 alcune delle pellicole cult del cinema d'autore internazionale. Attualmente sono disponibili per il mercato italiano 365 video, tra film e corti, e comprendono copie gratuite e a noleggio al prezzo di 3,59 €. Inoltre, con l'abbonamento mensile di 12,99 € è possibile vedere per 30 giorni tutte le pellicole presenti nell'archivio MUBI.

Per chi non lo sapesse, MUBI è anche un social network, grazie al quale si possono condividere i propri gusti cinefili con amici e votare le pellicole preferite. In particolare l'applicazione per PlayStation 3 permette anche di notificare le visualizzazioni dei film, i propri voti e le preferenze cinematografiche attraverso PlayStation Network e FaceBook.

Per promuovere questo nuovo servizio, il 20 novembre MUBI metterà a disposizione gratuitamente per 24 ore il nuovo film messicano Revolución in contemporanea mondiale con l'uscita nei cinema. Insomma, un'ottima occasione per iniziare o continuare ad avere una raffinata cultura cinefila.

Di seguito un nuovo video di MUBI e il trailer del film Revolución.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: