Prince of Persia Trilogy Collection: ecco in video i primi dieci minuti della conversione in HD su PS3

Tempo addietro vi riportammo l’annuncio ufficiale relativo a Prince of Persia Trilogy Collection, proposta che prevede i tre Prince of Persia usciti su PlayStation 2 (Le Sabbie del tempo, Spirito Guerriero e I Due troni) rimasterizzati in alta definizione e pronti per essere dati in pasto ai possessori di PlayStation 3.

Dopo la pausa troverete ben dieci minuti di filmato, in cui ci vengono mostrate parecchie sequenze di gioco. Un modo come un altro, insomma, per farsi un’idea di questa collezione sicuramente attesa da molti appassionati della serie. Tornando alle cose serie, nulla è ancora trapelato in merito all’uscita del gioco, anche se è lecito sperare che questa possa avvenire fra non molto.

D’altra parte si tratta di un’operazione alla quale Sony tiene parecchio. Ci riferiamo alla riproposizione di “vecchi” titoli, apparsi su PS2, sotto una nuova e più sgargiante veste, ossia quella dell’alta definizione. Tutto, chiaramente, a vantaggio della loro attuale ammiraglia, vale a dire PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti