Plants vs Zombies: Garden Warfare - immagini e video di lancio dell'espansione gratuita "Garden Variety"

Il colorato universo dello sparatutto strategico di PopCap Games si espande con un corposo DLC gratuito disponibile da oggi su Xbox One e Xbox 360

Tenendo fede alla promessa di ampliare l'universo di Plants vs Zombies: Garden Warfare con delle espansioni da proporre in via del tutto gratuita agli appassionati di questo atipico ibrido vegetale tra gli sparatutto in terza persona e i tower defense, gli sviluppatori americani di PopCap Games ci presentano il pacchetto "Garden Variety", un DLC la cui uscita è attesa per oggi tanto su Xbox One quanto su Xbox 360.

All'interno del Garden Variety troveranno spazio una nuova mappa, la modalità "Gnomba", 24 abilità aggiuntive (tre per ogni classe di piante e di zombie) e delle sfide inedite per le ambientazioni già presenti.

Plants vs Zombies: Garden Warfare - Garden Variety Pack - galleria immagini

A metà strada tra i team deathmatch classici e le sfide Conquista del modulo online di Battlefield 4, gli scontri in multiplayer della modalità Gnomba vedranno due squadre di piante e di zombie lavorare insieme per difendere il proprio giardino (o il proprio cimitero fortificato) ed evolverne le postazioni fisse per garantire l'assalto e la definitiva distruzione della base avversaria. Tra le 24 abilità inedite selezionabili, invece, ritroveremo il Bagliore Solare del Girasole, il Super Appiccicume del Masticazombi che cementifica gli zombi sul posto e il Super Tackle dello Zombi Fuoriclasse

L'espansione in questione sarà disponibile in via del tutto gratuita anche per gli utenti futuri della versione PC di Plants vs Zombies: Garden Warfare, la cui uscita, lo ricordiamo, dovrebbe essere prevista in primavera.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail