Vota i Motoblog Awards 2013!

Come ogni anno ecco tornare puntuali i Motoblog Awards, completamente rinnovati: votate le moto migliori del 2013!
Come ogni anno ecco tornare puntuali i Motoblog Awards, completamente rinnovati: votate le moto migliori del 2013!


Sono ufficialmente aperte le votazioni per i Motoblog Awards 2013, il premio motociclistico più prestigioso del web, organizzato da Motoblog.it.

Ancora una volta a determinare i nomi dei vincitori di questa edizione saranno gli utenti, voi. Partecipare è molto semplice, tutto quello che dovete fare è visitare entro il 30 marzo 2014 il sito ufficiale del concorso, Motoblog Awards 2013, e scegliere i vostri modelli preferiti. I vincitori verranno annunciati durante l’evento finale di premiazione.

La competizione comprende 6 categorie non convenzionali: Migliore Maxi-Enduro, La mgliore in pista, La Migliore Entry-Level, La migliore Cafè Racer, Lo Scooterone di tendenza e Il Pilota più Social.

La redazione ha scelto sei modelli per categoria, ma anche voi potete contribuire alle nomination segnalando i vostri modelli più amati – in questo caso l’esperienza con Moto GP e simili sarà più che d’aiuto – ed aggiungere così nuove moto alla gara. La “competizione” potrà essere seguita anche su Twitter, grazie all’hashtag pagina di Google+ utilizzando lo stesso hashtag, #motoblogawards.

A questo punto non possiamo che rinnovarvi l’invito: visitate il sito Motoblog Awards 2013 ed esprimete le vostre preferenze!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti