Trials Fusion entra in beta su PC - nuovi artwork sulle ambientazioni

I RedLynx fanno partire su PC l'ultima fase di beta testing del loro atteso arcade racing e ci mostrano dei bozzetti preparatori inediti sugli scenari
I RedLynx fanno partire su PC l'ultima fase di beta testing del loro atteso arcade racing e ci mostrano dei bozzetti preparatori inediti sugli scenari

[blogo-video provider_video_id=”kL0EB6Fd-xk” provider=”youtube” title=”Ride on – Trials Fusion Trailer [UK]” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=kL0EB6Fd-xk”]

Con il benestare delle alte sfere di Ubisoft, gli sviluppatori finlandesi di RedLynx ci propongono una nuova infornata di bozzetti preparatori di Trials Fusion per annunciare l’apertura di una fase di beta testing che coinvolgerà tutti i cultori della serie che in queste ultime settimane hanno effettuato il preordine della versione PC di questo atteso arcade racing.

A partire da oggi e fino al giorno immediatamente precedente alla commercializzazione, gli utenti in preorder potranno contribuire all’ottimizzazione finale delle dimaniche di gioco e del comparto tecnico del titolo cimentandosi con le sfide che i RedLynx proporranno loro per tutta la durata dei test.

Nel mese abbondante di prove che verranno svolte dai partecipanti al beta testing, le competizioni e le modalità disponibili si evolveranno di settimana in settimana per stressare tutte le principali componenti estetiche, tecniche e di gameplay che andranno a tratteggiare l’esperienza interattiva del progetto.

L’esito dei test che verranno condotti durante questa beta determinerà la natura delle innovazioni promesse dai RedLynx per far crescere la saga in concomitanza con il lancio delle console next-gen attraverso l’ampliamento dell’editor di tracciati, l’ingresso delle bici freestyle, l’aggiunta di opzioni inedite per il gioco in singolo e in rete, la maggiore varietà di piattaforme e di trick resa possibile dal setting futuristico e la completa rimodulazione del motore fisico e dell’engine grafico.

L’uscita di Trials Fusion è prevista per il 16 aprile su PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360 e per il 24 dello stesso mese su PC.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti