Murdered: Soul Suspect, al via i pre-ordini: ecco il nuovo trailer

Sono partiti i pre-ordini di Murdered: Soul Suspect, il curioso thriller che avrà come protagonista il detective Ronan O'Connor.

In occasione del via ai pre-ordini di Murdered: Soul Suspect, in arrivo in Italia il prossimo 6 giugno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, Square Enix ha diffuso oggi un nuovo trailer del gioco intitolato Buried che ci svela qualcosa in più su questo curioso thriller sviluppato da Airtight Games.

Con l’occasione sono stati diffusi anche i dettagli dell’edizione speciale del gioco, che conterrà una serie di interessanti contenuti esclusivi: il diario segreto utilizzato da Ronan e Joy durante le indagini, immagini inedite degli omicidi e l’accesso libero alla mappa digitale interattiva, fondamentale per trovare le centinaia di oggi collezionabili disseminati ovunque, rilevare missioni secondarie e trovare più facilmente tutti i luoghi più infestati di Salem.

murdered_english_preorder_map and book_1395391459

La trama del gioco, ormai, è ben nota, ma merita di essere ricordata:

Ronan O’Connor, un investigatore della polizia di Salem, viene ucciso a bruciapelo da un brutale assassino. Improvvisamente imprigionato nell'aldilà, dovrà ricorrere ai suoi nuovi poteri soprannaturali per fuggire dal limbo della Penombra e scoprire l’inquietante legame tra la propria morte e la terribile serie di omicidi che sta terrorizzando la città di Salem.


Se volete accaparrarvi una copia di Murdered: Soul Suspect potete farlo online qui e qui. Il titolo, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 6 giugno 2014 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

  • shares
  • Mail