Killzone 3 avrà una trama più curata rispetto agli scorsi capitoli

Killzone 3: galleria immagini
La trama di Killzone 3 è molto più curata rispetto ai capitoli precedenti. A dirlo è Steve Ter Heide, produttore del gioco.

«La caratteristica della trama di Killzone è che mentre mantiene sempre un riguardo particolare verso l'azione, permette di imparare molto sull'universo di gioco per chi legge attentamente tra le righe. Quando ascoltate tutti i pezzi di dialogo degli Helghast in Killzone 2, ad esempio, si capisce chiaramente che loro non si considerano cattivi. Dal loro punto di vista, la ISA sta seguendo una politica imperialistica aggressiva, e loro stanno solamente difendendo i propri interessi»

«Detto questo, abbiamo considerevolmente aumentato la qualità e il ritmo con il quale avviene la narrazione di Killzone 3. Vi mostreremo più cose dal punto di vista degli Helghast side, le loro motivazioni e il loro background. Con Visari tagliato fuori, diversi potenziali successori stanno puntando al controllo del Consiglio. Nel frattempo, le rimanenti forze di invasione ISA vogliono scappare dal pianeta mentre hanno ancora la possibilità di farlo. Queste due storie parallele convergono fino a un finale esplosivo»

Killzone 3 arriverà a febbraio in esclusiva PlayStation 3.

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: