Donkey Kong Country Returns torna in quattro nuovi video


Sprecarsi in belle parole per l'attesissimo Donkey Kong Country Returns oramai ci sembra quasi "scorretto". Solo i meno piccolini comprendono perché si attenda questo titolo così tanto, visto e considerato che si riappropria di un tenore che non abbiamo più rivisto dai tempi del Super Nintendo.

Dopo la pausa troverete ben quattro nuovi video, tre dei quali rappresentano delle pubblicità che Nintendo va proponendo in USA e in Giappone. L'altro, senza dubbio più stuzzicante, è interamente rivolto a delle fasi di gioco. Anzi, dato che vengono mostrate situazioni piuttosto esplicite in merito all'avventura, ci accodiamo all'avvertimento dato dall'utente che ha caricato il video su Youtube, mettendovi in guardia da possibili spoiler - non tanto relativamente alla trama, quanto a tutto il resto.

Qualora invece non foste così sensibili, beh... fiondatevi sui tre minuti e passa di filmato che ben ci ricordano il perché di tutta questa spasmodica attesa. Poche settimane, oramai, ci separano dall'uscita del gioco, fissata per il 3 Dicembre su Wii.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: