God of War: Ascension, una settimana di DLC armi e armature gratis dal 2 aprile

Ecco le promozioni che Sony ha in serbo per gli utenti che hanno acquistato una copia di God of War: Ascension.
Ecco le promozioni che Sony ha in serbo per gli utenti che hanno acquistato una copia di God of War: Ascension.

God of War: Ascension è uscito ormai un anno fa e per festeggiare il suo primo compleanno Sony Computer Entertainment ha deciso di fare un regalo a tutti gli utenti che hanno amato l’ultima avventura dell’agguerrito Kratos – e tutta la saga più in generale – regalando tutti i DLC armi e delle armature per una settimana a partire dal 2 aprile.

Tutto quello che dovrete fare nella settimana del 2 aprile è collegarvi al PlayStation Store e saccheggiare tutti i DLC che aggiungono armi e armature al gioco – ora in vendita al costo di 0,99 euro ognuno – e scaricarli senza dover metter mano al portafogli.

Oltre ai DLC gratuiti sarà possibile acquistare gli acceleratori di XP – che vanno dai 3,99 euro ai 12,99€ – con uno sconto del 50%. E, sempre per l’occasione, sono stati realizzati in esclusiva un marchio e una cappa che potranno essere scaricati gratuitamente da tutti gli utenti che risponderanno a una semplice domanda: “se fossi il Dio della Guerra, quale sarebbe la prima cosa che faresti”?

Non dovrete far altro che visitare il thread dedicato nel forum ufficiale di PlayStation e rispondere con un commento. Il codice per scaricare i due contenuti in esclusiva dal PlayStation Store – questa è l’unica occasione per ottenerli – vi verrà inviato via mail. La promozione è già attiva per gli utenti del Nordamerica, mentre noi potremo approfittarne dal 2 all’8 aprile.

Via | PlayStation

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti