Logo Blogo

Fable III: primi contenuti aggiuntivi, "Understone Quest Pack" il principale

Pubblicato: 15 nov 2010 da David

Commenti dei lettori


Understone Quest Pack è il primo pacchetto DLC per Fable III, in arrivo il 23 novembre al prezzo di 400 punti Microsoft (circa 5€). Nello stesso giorno arriveranno l’Exclusive Hair Pack (160 punti Microsoft - fornirà nuovi tagli di capelli per il personaggio), 5 Star Dog Potion (80 punti Microsoft - nuove abilità per il cane, che scaverà e troverà tesori più facilmente), Reaver Industries Hero Outfit (160 punti Microsoft - nuovo vestito) e Dye Pack (80 punti Microsoft - nuove tinte per i vestiti: nero, crema, rosa acceso, tartarugato).

Il pacchetto principale Understone Quest Pack offrirà tre nuove quest in un enorme città sotterranea creata dall’inventore Montague Hummes. Il territorio viene descritto come “molto vasto” e “pieno di nuove case e stalle da possedere, nuove creature da combattere e un grande mistero da risolvere”.

Le tre quest saranno “The Voice” (la principale, con tanto di scelta morale da effettuare alla fine), “Shooting Range” e “The Wheel of Misfortune” (queste ultime due sono una sorta di giochi della fiera, ri-giocabili a piacimento. Potete trovare un trailer del nuovo DLC a questo indirizzo.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di speed92

    speed92

    15 nov 2010 - 19:24 - #1
    0 punti
    Up Down

    mmm mmm interessante…potrei prenderlo…mi sembra promettente…il gioco in se mi piace da matti nn l’ho ancora finito :D….nn vedo perchè nn debba espanderlo ..

  • SamusAran

    15 nov 2010 - 20:06 - #2
    0 punti
    Up Down

    400 mp non sono neanche tanti, contando che la maggior parte delle espansioni all’uscita costano 1200. e brava lionhead!

  • Profilo di gebbaro

    gebbaro

    15 nov 2010 - 20:37 - #3
    -2 punti
    Up Down

    è un gioco che non, me l’ avrei proprio aspettato su consol war comunque? è stato un errore à far uscire, fable sulla nuova generazione per me rimarra un fail non possiamo ancora subbire di grafica cosi come fable il gioco lo vedevo, piu sul wii ma per consol nuove mai

  • Profilo di Diegofuckk

    Diegofuckk

    15 nov 2010 - 21:02 - #4
    0 punti
    Up Down

    #bha……. ma guarda che ha una signora grafica,dovresti vederlo dal vivo,a volte ci si ferma e ci si guarda attorno totalmente rapiti dalla bellezza e dalla poesia del paesaggio

  • Profilo di Diegofuckk

    Diegofuckk

    15 nov 2010 - 21:04 - #5
    0 punti
    Up Down

    …il fato è che l’espansione sarà corta,la prenderò quando ne uscirà pure un’altra,almeno gioco qualche ora..
    …e poi dopo due settimane in cui ne ho giocato 40 ore,non ce la faccio più:) nausea

  • john117(logout)

    15 nov 2010 - 21:22 - #6
    0 punti
    Up Down

    comprato mezzora fa,maestoso,e graficamente molto migliorato,e poi gebbaro nell’altro post gioivi per la grafica di black ops e qui la sme rdi ke è almeno 50 volte più grande dell’ultimo cod,ahaha davvero esilaranti certi commenti cmq gia all’inizio la prima scelta è davvero difficile,nn me lo sarei aspettato.

  • -Ryo-

    15 nov 2010 - 21:47 - #7
    0 punti
    Up Down

    Bon, lo aspetto per PC con tutti i DLC inclusi.

  • Profilo di Diegofuckk

    Diegofuckk

    15 nov 2010 - 22:28 - #8
    0 punti
    Up Down

    #6 si si..inizia col botto:)..io ho scelto “l’amore”