Fable III: primi contenuti aggiuntivi, "Understone Quest Pack" il principale


Understone Quest Pack è il primo pacchetto DLC per Fable III, in arrivo il 23 novembre al prezzo di 400 punti Microsoft (circa 5€). Nello stesso giorno arriveranno l’Exclusive Hair Pack (160 punti Microsoft – fornirà nuovi tagli di capelli per il personaggio), 5 Star Dog Potion (80 punti Microsoft – nuove abilità per il cane, che scaverà e troverà tesori più facilmente), Reaver Industries Hero Outfit (160 punti Microsoft – nuovo vestito) e Dye Pack (80 punti Microsoft – nuove tinte per i vestiti: nero, crema, rosa acceso, tartarugato).

Il pacchetto principale Understone Quest Pack offrirà tre nuove quest in un enorme città sotterranea creata dall’inventore Montague Hummes. Il territorio viene descritto come “molto vasto” e “pieno di nuove case e stalle da possedere, nuove creature da combattere e un grande mistero da risolvere”.

Le tre quest saranno “The Voice” (la principale, con tanto di scelta morale da effettuare alla fine), “Shooting Range” e “The Wheel of Misfortune” (queste ultime due sono una sorta di giochi della fiera, ri-giocabili a piacimento. Potete trovare un trailer del nuovo DLC a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti