Alan Wake 2 si giocherà con Kinect?


Ci rendiamo conto che il solo accostamento della serie di Remedy al nuovo dispositivo di Microsoft tende a calamitare su di sé una tremenda attenzione. Proprio per questo non possiamo esimerci dal riportare una notizia di sicuro interesse, su cui non si può certo glissare. A rivelarcela è la stessa Remedy attraverso il proprio sito ufficiale, alla voce relativa al reclutamento di nuovo personale.

Tra le varie conoscenze ed esperienze gradite, infatti, come prima viene segnalata quella relativa al motion-control. Quale esempio, viene esplicitamente proposto Kinect. Considerato il tipo di periferica, l'esempio ci pare piuttosto esplicito ed eloquente, forse più di quanto gli sviluppatori finlandesi intendessero fare.

Chiaramente il ricorso ad Alan Wake 2 altro non è che il frutto di una mera supposizione, seppure decisamente fondata. A questo punto si tratterà di capire quanto ci sia di vero in tutto ciò, cosa che non potrà essere appurata se non attraverso un comunicato ufficiale da parte dei diretti interessati.

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: