Mentre il nuovo film di Harry Potter arriva nei cinema proprio questa settimana, anche Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 si mostra in attesa di fare capolino nei negozi il prossimo 19 novembre, giorno in cui anche la pellicola cinematografica arriverà in Italia.
Il nuovo titolo è in arrivo su DS, PC, PS3, Wii e X360, ed è ovviamente dedicato alla prima parte dell’ultimo libro scritto da J.K.Rowling: a voi alcune nuove immagini pubblicate dagli sviluppatori.
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1




Linuxuser
17 nov 2010 - 01:30 - #1Bhe sinceramente sarà un gioco che giocherò tanto per vedere com’è il plot di HP mi è piaciuto nei libri ma in chiave videoludica l’unico che mi ha veramente soddisfatto è stato il sesto e il quinto che se non altro aggiungevano una discreta componente esplorativa.. ora siccome il settimo.. si svolge fuori dalla scuola l’unica mia paura e che si riduca a vari livelli di gioco divisi tra di loro..