Don't Starve: l'espansione Reign of Giants è disponibile - guarda le immagini e il video di lancio

L'universo del sandbox survival di Klei Entertainment si amplia ulteriormente con nuove stagioni, creature e ambientazioni
L'universo del sandbox survival di Klei Entertainment si amplia ulteriormente con nuove stagioni, creature e ambientazioni

Gli sviluppatori canadesi di Klei Entertainment tengono fede alla parola data ai giocatori di Don’t Starve e inaugurano la primavera rendendo finalmente disponibile, su Steam così come sulle pagine del proprio sito ufficiale, la versione per PC e Mac di Reign of Giants, la prima e attesa espansione del loro iconico action/adventure basato sulla sopravvivenza, sull’esplorazione, sul crafting e sulla raccolta degli elementi che compongono il pericoloso paesaggio naturale generato casualmente.

Così come suggerito dal titolo stesso di questo DLC e dalle scenette idilliache immortalate nelle immagini e nel video di lancio, la nuova sfida che attende Wilson, Willow, Wolfgang e tutti coloro che decideranno di seguire le loro orme sarà particolarmente ostica: tra giganti, bestie feroci, acquazzoni interminabili e diavoli incorporei, i pericoli da affrontare saranno così tanti da scoraggiare persino il più preparato tra gli allievi di Cody Lundin.

Oltre a delle nuove risorse e a due personaggi sbloccabili acquisendo esperienza con gli altri sopravvissuti, infatti, all’interno di Reign of Giants troveranno spazio dei biomi inediti, decine di nuove creature e un maggior numero di eventi atmosferici generati casualmente con l’alternarsi delle stagioni che, per l’occasione, sono state rese ancora più lunghe.

Prima di lasciarvi al video e alle restanti immagini in galleria, ricordiamo quindi a tutti gli utenti di Don’t Starve e agli aspiranti sopravvissuti dell’avventura di Klei che Reign of Giants è attualmente disponibile su Steam (PC e Mac OS) in versione Accesso Anticipato al prezzo di 3,99€. La data di lancio della versione da destinare all’utenza di PlayStation 4, con ogni probabilità, verrà annunciata entro la fine del mese.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti