Child of Light: ecco le prime due ore di gioco del nuovo RPG di Ubisoft

Ecco l'affascinante gameplay del nuovissimo Child Of Light, l'RPG di Ubisoft in uscita il prossimo 30 aprile in download digitale.
Ecco l'affascinante gameplay del nuovissimo Child Of Light, l'RPG di Ubisoft in uscita il prossimo 30 aprile in download digitale.

A circa un mese dall’uscita di Child of Light, la nuova avventura-RPG di Ubisoft, disponibile dal prossimo 30 aprile in download digitale, ecco spuntare oggi una serie di video di gameplay della versione per PlayStation 4, quasi due ore che ci svelano la prima parte di questa fiaba moderna che ha per protagonista la giovane Aurora, figlia di un duca austriaco.

Si parte proprio dal principio, dal filmato che ci introduce all’avventura e ci spiega gli eventi che precedono i primi momenti di gioco, con la piccola Aurora vittima di una malattia che la fa addormentare. Siamo nel 1895 e la piccola, orfana di madre, viene data per morta.

La bimba si risveglia nel mondo immaginario di Lemuria dove potrà contare sull’aiuto della misteriosa lucciola Igniculus e dovrà affrontare una serie di peripezie per tornare a casa e riportare con sé il sole, la luna e le stelle, sottratti al mondo reale dalla temibile Regina della Notte.

Dopo i pochi minuti di filmato introduttivo, il giocatore viene catapultato nel mondo di Lemuria e l’esplorazione può avere inizio, così come l’incontro delle misteriose creature che lo popolano, a cominciare proprio dalla piccola Igniculus, fidata compagna di avventure della nostra giovanissima protagonista.



Forse abbiamo già detto troppo, vi lasciamo alla visione dei sei video rilasciati poche ore fa che vi daranno ben più di un assaggio di quest’ultima fatica di Ubisoft Montreal che, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 30 aprile prossimo per PC, Nintendo Wii U, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti