The Elder Scrolls Online è disponibile: le statistiche e i fatti rilevanti del titolo in un'infografica

Bethesda celebra il lancio del suo ambizioso MMORPG pubblicando un'interessante infografica
Bethesda celebra il lancio del suo ambizioso MMORPG pubblicando un'interessante infografica

[blogo-video provider_video_id=”DVMNQozxqos” provider=”youtube” title=”The Elder Scrolls Online – The Arrival Cinematic Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=DVMNQozxqos”]

Dopo un’attesa a dir poco spasmodica, gli appassionati di giochi di ruolo in rete possono immergersi nella dimensione fantasy di The Elder Scrolls Online: per festeggiare l’avvenuto lancio del titolo nella sua doppia versione per PC e Mac OS e ringraziare i milioni di fan che hanno reso possibile tutto questo, i vertici di Bethesda e Zenimax ci propongono un’interessante infografica sulle statistiche della fase di beta testing e sui fatti rilevanti di questo enorme progetto.

Suddivisa in slide per facilitarne la lettura, l’infografica di TESO fotografa il numero di partecipanti alle beta susseguitesi dalla seconda metà del 2013 ad oggi ed offre delle informazioni esplicative sulle infinite (o quasi) possibilità di personalizzazione del proprio personaggio e di crafting delle armi.


Accanto alle statistiche della beta e ai freddi dati del gioco finale troviamo poi tutta una serie di simpatici aneddoti correlati, ad esempio, al quantitativo esatto di granchi del fango da uccidere per far raggiungere il cinquantesimo livello al proprio eroe e alla lunghezza dei cavi stesi dagli sviluppatori nel complesso di Zenimax Online per gestire i server americani.

Vi lasciamo quindi in compagnia delle slide contenute nell’infografica propostaci da Bethesda e, già che ci siamo, approfittiamo di questo spazio per ricordare a chi ci segue che la doppia versione di The Elder Scrolls Online da destinare all’utenza di PlayStation 4 e Xbox One vedrà la luce dei negozi (reali e digitali) nel prossimo mese di giugno.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti