The Crew: il nuovo trailer annuncia il periodo d'uscita

The Crew di Ubisoft arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, durante il prossimo autunno.
The Crew di Ubisoft arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, durante il prossimo autunno.

Ubisoft ha annunciato che The Crew uscirà durante il prossimo autunno, nelle sue versioni previste per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Insieme alla notizia, il publisher francese ha anche pubblicato un nuovo trailer di gioco, all’interno del quale ci vengono mostrate quattro diverse vetture impegnate a sfrecciare in alcuni tra gli scenari più celebri degli Stati Uniti, per dare vita a una crew.

Nuovi dettagli anche sulle prenotazioni di The Crew, grazie alle quali sarà possibile scegliere fra tre diversi pacchetti di gioco: ognuno di essi garantirà l’accesso anticipato rispettivamente a una Ford Mustang GT 2015, una RAM SRT-10 o una BMW Z4 sDrive35is. Prenotando la Limited Edition di The Crew, invece, si avrà accesso alla Mini Cooper S 2010. Ogni pacchetto includerà anche un set di accessori personalizzati, un set di componenti performance e crediti da spendere nel gioco.

Ecco come ci viene introdotto il titolo sviluppato da Ivory Tower e Ubisoft Reflections:

The Crew è un rivoluzionario gioco di guida e azione, che porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una riproduzione fedele e liberamente esplorabile degli Stati Uniti, ricca di sfide emozionanti e popolata da altri giocatori reali.

Per i più curiosi, Ubisoft ci ha inviato anche alcuni nuovi screenshot di The Crew: li potete vedere qui in basso.


The Crew

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti