LEGO Lo Hobbit presto in uscita, ecco il trailer di lancio

LEGO Lo Hobbit arriverà il prossimo 11 aprile: guardiamo insieme il trailer di lancio.
LEGO Lo Hobbit arriverà il prossimo 11 aprile: guardiamo insieme il trailer di lancio.

L’uscita di LEGO Lo Hobbit è ormai imminente: il gioco dal titolo in italiano più buffo dell’ultimo decennio arriverà infatti il prossimo 11 aprile anche in Italia, dove lo troveremo sugli scaffali nelle sue versioni Xbox One, Xbox 360 PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e PC. Su Wii U, invece, il gioco sarà disponibile il 18 dello stesso mese.

Per festeggiare l’arrivo a breve di LEGO Lo Hobbit nei negozi, Traveller’s Tales ha pubblicato il trailer di lancio, accompagnato dal commento di Tom Stone, Managing Director di TT Games:

“Il videogioco di LEGO Lo Hobbit dà ai fan di LEGO e della Terra di Mezzo di tutte le età divertimento e un nuovo modo di sperimentare le leggendarie avventure di Bilbo e della Compagnia così come sono narrate nei primi due film della trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson. Non c’è modo migliore per i genitori di condividere l’amato e classico racconto dei film de Lo Hobbit con i loro bambini piuttosto che il videogioco LEGO Lo Hobbit nel quale essi possono scoprire, esplorare e trovare la propria strada attraverso la Terra di Mezzo in una maniera mai vista prima.”

Ricordiamo che LEGO Lo Hobbit è basato sui primi due film della Trilogia de Lo Hobbit, vale a dire Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug. Come confermato di recente, anche il terzo film della trilogia, Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno, arriverà sotto forma di contenuto scaricabile. Per il momento dovremo accontentarci di accompagnare gli eroi visti nei film attraverso luoghi come Lake-town, Dale, Erebor, Bag End, Goblin-town, Mirkwood, Rivendell e il pericolo Alto Passo fino alle Montagne Nebbiose, nei panni di Bilbo Baggins, Gandalf e i nani di Erebor: Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin, Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori, ciascuno dei quali caratterizzato da un’unica abilità.

Tra le nuove caratteristiche del gioco, la possibilità di utilizzare in maniera combinata le abilità dei nani, combattendo insieme, aiutandosi nelle scalate e altro ancora, per combattere Orchi e altre creature mostruose mentre si avanza nel gioco. Il gameplay sarà di tipo drop-in, drop-out.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti