Batman: Arkham Origins, il DLC Cold, Cold Heart in un video gameplay

Guardiamo insieme il gameplay di Cold, Cold Heart, nuovo DLC in arrivo per Batman: Arkham Origins.
Guardiamo insieme il gameplay di Cold, Cold Heart, nuovo DLC in arrivo per Batman: Arkham Origins.

In attesa che arrivi il prossimo 22 aprile su PlayStation Network, Xbox Live e Steam, il nuovo DLC di Batman: Arkham Origins si mostra oggi in un video di gameplay pubblicato da DC Entertainment su YouTube. Cold, Cold Heart, questo il nome dei contenuti in arrivo, sarà dedicato a Mr. Freeze e ripercorrerà le origini del criminale già visto in Batman: Arkham City.

Secondo quanto reso noto da Ames Kirshen, VP of Production di WB Game, Cold, Cold Heart sarà il più grosso DLC a livello narrativo uscito finora, insieme al quale arriveranno anche novità come la nuova tuta XE, pensata per le condizioni estreme in cui si troverà l’uomo-pipistrello quando avrà a che fare con le basse temperature che circondano Mr. Freeze. Presenti anche nuovi gadget come i guanti termici e i batarang in grado di acquisire potenza grazie al freddo.

Il DLC sarà scaricabile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass, ma potrà anche essere acquistato singolarmente al costo di 9,99 euro. Per il momento, non ci resta altro che rimandarvi alla visione del filmato, in attesa che passino questi dodici giorni che ci separano dalla gelata primaverile.

Via | CVG

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti