Murdered: Soul Suspect - immagini e video dal PAX East 2014

Il protagonista del thriller degli Airtight Games "appare" tra gli stand del PAX East di Boston per mostrarci una nuova serie di immagini di gioco

Volati a Boston per mostrare Murdered: Soul Suspect ai videogiocatori e agli addetti al settore accorsi al PAX East, gli sviluppatori americani di Airtight Games e i produttori di Square Enix hanno realizzato una galleria immagini e si sono concessi ai presenti per illustrare il progetto con un panel apposito ricco di spezzoni di gioco esplicativi.

Ispirata a titoli come L.A. Noire, Gone Home e Heavy Rain, l'avventura di Soul Suspect verterà attorno alla figura di Ronan O'Connor, un rude detective caduto vittima di un agguato e desideroso di scoprire chi ha voluto assassinarlo e perchè: intrappolato in forma di spettro su questo piano dimensionale, il nostro etereo antieroe dovrà così ingegnarsi per risolvere il caso più importante della sua carriera (ossia quella del suo stesso delitto…!) sfruttando i poteri derivanti dalla sua nuova “condizione ectoplasmatica”.

Murdered: Soul Suspect - galleria immagini

Ai giocatori spetterà quindi il delicato compito di affiancare O’Connor nelle indagini che dovrà svolgere: nel corso dell’avventura potremo così alternare le sessioni investigative alle scene d’esplorazione e combattimento interagendo con decine di persone in carne ed ossa (leggendone la mente e influenzando il comportamento dei suoi ex colleghi di lavoro), di fantasmi benevoli e di demoni senza scrupoli per venire a capo del caso e dare un volto all’assassino.

Il lancio di Murdered: Soul Suspect è previsto per il 6 giugno su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail