Soul Sacrifice Delta: immagini, video e data d'uscita della versione occidentale

La saga action fantasy di Comcept e Marvelous AQL si prepara a fare ritorno in Occidente con un episodio ricco di novità
La saga action fantasy di Comcept e Marvelous AQL si prepara a fare ritorno in Occidente con un episodio ricco di novità

Tre mesi dopo il lancio in madrepatria di Soul Sacrifice Delta, gli sviluppatori giapponesi di Comcept e i loro colleghi di Marvelous AQL sono pronti a portare in occidente il loro action fantasy, così come possiamo scoprire ammirando le immagini e le scene di gioco in lingua inglese pubblicate dai vertici degli SCE Japan Studios assieme al comunicato stampa ufficiale che preannuncia l’uscita imminente del titolo descrivendo le novità del gameplay e gli elementi che contraddistingueranno l’esperienza di gioco.

Grim, la fazione che crede nella neutralità in tutte le cose, si unisce alla sanguinaria Avalon e alla misericordiosa Sanctuarium, aggiungendo una terza prospettiva alle vicende narrate nel gioco. Il credo di Grim, radicato nella profezia che i suoi seguaci cercheranno di compiere, porterà a modifiche irreversibili al mondo così come lo conosciamo.

Tutto ruota intorno al concetto di fazione. I giocatori potranno scegliere da che parte schierarsi e ogni fazione avrà i propri punti di forza e il proprio stile. Inoltre, ora i membri di ciascuna fazione potranno registrare i loro progressi globali. Soul Sacrifice Delta introduce anche parecchi contenuti inediti, con nuovi arcimmondi ispirati a rivisitazioni in chiave dark di fiabe classiche, nuovi stregoni, arene, incantesimi e ancora più missioni.

Sono state introdotte anche numerose migliorie al design e alle meccaniche di gioco. Il motore grafico è stato ottimizzato: alcune arene ora sono dinamiche, con effetti meteo e modifiche strutturali durante il combattimento. Il sistema degli incantesimi è stato perfezionato per offrire un gameplay più collaborativo e profondo.

Abbiamo inoltre migliorato l’IA degli arcimmondi, che ora sono più cattivi che mai. Infine, abbiamo portato la personalizzazione del personaggio a un nuovo livello, con la possibilità di mischiare parti di vestiti e accessori. Coloro che hanno giocato all’originale Soul Sacrifice potranno trasferire i loro salvataggi in Delta e continuare l’avventura.

In ragione delle ultime informazioni forniteci dai ragazzi di Keiji Inafune, possiamo così fissare la data di lancio dell’edizione occidentale di Soul Sacrifice Delta per il 17 maggio solo ed esclusivamente su PS Vita.

via | PlayStation Blog

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti