MindJack: confermata la data d'uscita europea


L’approdo dei negozi di MindJack è stato fissato per il 21 Gennaio 2011 su PS3 e Xbox 360. A confermarcelo è Square Enix, dando quindi modo di sapersi regolare a tutti coloro che stessero aspettando lo sparatutto in terza persona targato FeelPlus. Da notare che lo stesso mese il titolo in questione uscirà anche negli altri due principali territori, ossia quello giapponese e quello nordamericano.

Ambientato in un ipotetico 2031, la trama si focalizza sugli eventi in cui è coinvolto Jim Corbijn, un agente governativo che lavora sul campo. Suo malgrado, a quanto pare, si troverà nel bel mezzo di una lotta clandestina tra governi e corporazioni. La particolarità di questo progetto risiede nel fatto che il nostro protagonista vanterà una tecnologia talmente avanzata da permettergli di prendere il controllo di macchine ed altri personaggi.

Non a caso, tramite PSN o Xbox LIVE, sarà possibile ospitare altri utenti in cooperativa, la cui presenza può alterare il mondo di gioco circostante. Una delle componenti su cui gli sviluppatori stanno facendo maggior leva, difatti, è proprio la commistione di elementi in singolo ed altri in multiplayer, in un calderone che dovrebbe dare vita ad un progetto a prima vista interessante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti