Xbox One a quota 5 milioni, continua a rincorrere PlayStation 4

5 milioni per Xbox One contro i 7 milioni di PlayStation 4: Microsoft organizza la rincorsa.
5 milioni per Xbox One contro i 7 milioni di PlayStation 4: Microsoft organizza la rincorsa.

Dopo l’aggiornamento dei conti di PlayStation 4 da parte di Sony, anche Microsoft ha fatto il punto della situazione su Xbox One, approfittando dei dati di vendita di marzo pubblicati da NPD.

La console dell’azienda di Redmond ha venduto nel corso dello scorso mese circa 311.000 unità, superando così la quota dei 5 milioni di Xbox One distribuite ai rivenditori. Consapevole di essere attualmente dietro a PlayStation 4, Microsoft ha annunciato anche i propri piani per il futuro:

“Siamo appena all’inizio di questa generazione e i mesi a venire porteranno diversi annunci che pensiamo amerete. Il team continuerà a fornire miglioramenti su base regolare, insieme a nuove funzionalità basate sui vostri feedback tramite aggiornamenti di sistema frequenti… non vediamo l’ora di condividere altri giochi con voi a giugno all’E3.”

Per quanto riguarda la lotta tra le due console, è da notare che a marzo sono uscite per entrambe due importanti esclusive: Titanfall per Xbox One e inFAMOUS Second Son, posizionatisi ai vertici della classifica di vendite software pubblicata a NPD, riportata di seguito:

1. Titanfall (Xbox One, PC)
2. inFAMOUS Second Son (PS4)
3. South Park: The Stick Of Truth (360, PS3, PC)
4. Call Of Duty: Ghosts (360, PS4, PS3, Xbox One, Wii U, PC)
5. Dark Souls II (PS3, 360)
6. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (PS4, Xbox One, PS3, 360)
7. NBA 2K14 (360, PS4, PS3, Xbox One, PC)
8. Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (PS3, PS Vita)
9. The LEGO Movie Videogame (360, PS3, 3DS, Wii U, XBO, PS4, PS Vita)
10. Minecraft (360)

Via | Mcvuk.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti