Tales of Xillia 2, svelate Day One e Ludger Kresnik Collector's Edition

Sono davvero belle le Day One e Ludger Kresnik Collector's Edition di Tales of Xillia 2
Sono davvero belle le Day One e Ludger Kresnik Collector's Edition di Tales of Xillia 2

Attendevamo con ansia l’annuncio delle edizioni da collezione per Tales of Xillia 2 ed ecco che Namco Bandai le ha annunciate per l’Europa, dove il gioco dovrebbe uscire in data 22 agosto in esclusiva per PlayStation 3 (come già successo, del resto, per Tales of Xillia). Si tratta di contenuti davvero belli, che sicuramente verranno proposti a prezzi esorbitanti (la Collector’s di Tales of Xillia, infatti, venne venduta a circa 100 euro).

Namco Bandai ha confermato i contenuti di entrambe le edizioni: la Ludger Kresnik Collector’s Edition sarà disponibile soltanto presso alcuni rivenditori scelti tra Europa e Australia e vi permetterà di entrare in possesso non solo del gioco, ma anche di un artbook, della colonna sonora (pezzi scelti dal team di sviluppo), di un case di metallo ispirato a Rollo, dell’action figure di Ludger Kresnik e di una replica fedele al Pocket Watch. La D1 Edition, invece, comprende un case di metallo, la colonna sonora completa e il gioco.

Si tratta, insomma, di due bei pacchi-regalo, che noi vi consigliamo di acquistare, ovviamente qualora ne aveste la possibilità: edizioni del genere, in effetti, vanno subito a ruba e poi si finisce col fare il giro di eBay o Amazon per vedere se qualcuno ha intenzione di venderle, però a prezzo decisamente aumentato.

Quale futuro per la serie Tales of?

Ricordiamo che il gioco si preannuncia davvero bello: la serie Tales of ci ha regalato finora non solo Tales of Xillia ma anche Tales of Symphonia, tutti e due titoli nient’affatto deludenti e sicuramente capaci di rilanciare il genere JRPG. Speriamo che Namco Bandai abbia lavorato bene anche su questa nuova avventura. Impressioni?

Via | Blog PlayStation

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti