Assassin's Creed: Brotherhood - Animus Project Update 1.0 gratis a dicembre

Assassin's Creed: Brotherhood - Animus Project Update 1.0

Contenuti aggiuntivi gratuiti per Assassin's Creed: Brotherhood: ad annunciarli è ovviamente Ubisoft, che ha comunicato (con tanto di immagini che trovate in questo stesso post) al mondo l'imminente arrivo dell'Animus Project Update 1.0, programmato per il prossimo 14 dicembre su entrambe le versioni PS3 e X360 del nuovo titolo dedicato alla figura di Ezio Auditore.

L'Animus Project Update 1.0 è rivolto alla componente multigiocatore del gioco, e includerà una nuova modalità chiamata Advanced Alliance, evoluzione di quella già presente nel gioco base. Nei DLC gratuiti anche la presenza di una nuova mappa ambientata a Mont Saint-Michel, nel nord della Francia, ovviamente studiata per dare alle partite online quel brivido che chi ha già giocato ad Assassin's Creed Brotherhood sicuramente conoscerà.

Dalle parole di Sebastien Puel, executive producer di Ubisoft Montreal, emerge la volontà di offrire i contenuti aggiuntivi gratuiti come ringraziamento ai fan per il successo di Brotherhood: che vogliate crederci o meno, ricordatevi dell'Animus Project Update 1.0 in arrivo il 14 dicembre.

Assassin\'s Creed: Brotherhood - Animus Project Update 1.0
Assassin's Creed: Brotherhood - Animus Project Update 1.0
Assassin's Creed: Brotherhood - Animus Project Update 1.0

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: