Fallout: New Vegas - prime informazioni e data d'uscita dell'espansione "Dead Money"


Direttamente dalla newsletter di Bethesda, i ragazzi di Obsidian Entertainment ci regalano le primissime informazioni su “Dead Money”, compresa naturalmente l’inquietante immagine che campeggia ad inizio articolo.

Il primo contenuto aggiuntivo “ufficiale” di Fallout: New Vegas ci permetterà di visitare un lussuoso resort in costruzione nella Sierra Madre prima dello scoppio della guerra nucleare. Destinato a diventare uno dei casinò più grandi e tecnologicamente avanzati di tutta l’area del Mojave, poco prima dell’inaugurazione il resort in questione è stato colpito da una bomba atomica: protetto dalla spaventosa cintura di sicurezza elettronica messa in piedi a suo tempo dai proprietari dell’edificio per sorvegliare il cantiere e il suo preziosissimo contenuto di armi, denaro e materie prime, il casinò è ora la meta preferita di tutti i razziatori e i cercatori di tesori più audaci.

Oltre alla missione di diverse ore di longevità, “Dead Money” aumenterà il level cap a 35 e aggiungerà nuovi perk ed obiettivi sbloccabili: la sua pubblicazione è prevista per il 21 dicembre solo ed esclusivamente su Xbox 360 al prezzo di 800 Punti Microsoft.

Fallout: New Vegas – galleria immagini

Fallout: New Vegas - galleria immagini
Fallout: New Vegas - galleria immagini
Fallout: New Vegas - galleria immagini
Fallout: New Vegas - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti